Un piccolo regalo pasquale per tutti voi, ma non da parte mia, bensì di
Massimo Mazzoni, uno dei partecipanti al progetto Survival Blog. Caso vuole che, proprio nella settimana d'esordio di Scene selezionate della Pandemia Gialla, Massimo ha pubblicato l'ebook riassuntivo della sua storia, che quindi è ora a disposizione di voi lettori.
Cose Morte
di Massimo Mazzoni
eBook formato PDF
23 pagine circa
download gratuito Iniziativa lodevole, un altro piccolo tassello che segnala la progressiva voglia di proporre, di sperimentare, di offrirsi al giudizio dei lettori. Mi sa che stanno finendo i tempi dei manoscritti lasciati a marcire nei cassetti, o scaricati direttamente nei cestini di editori che non hanno intenzione nemmeno di leggerli. A mio parere (magari sbaglio!) è pur sempre meglio esporsi al giudizio del pubblico, specialmente di fronte a una critica, quella italiana, di fatto inesistente.
Il predicozzo pasquale è finito, non temete.
Giusto il tempo di ricordarvi che
Scene selezionate della Pandemia Gialla potrebbe essere il vostro easter egg ideale, no?
A cinque giorni dalla pubblicazione il mio ebook è al primo posto delle vendite su Simplicissimus (vedi foto).
(Aggiornata a sabato 23/04 - clicca per ingrandire)
Il che è una grande sorpresa e un attestato di stima e affetto che mi fa felice oltre quanto riesca a esprimere a parole. So bene che questo primo posto potrebbe voler dire poco, pochissimo (magari solo una cinquantina di copie vendute, non ho ancora le proporzioni esatte del fenomeno). Quando riceverò il primo feedback da parte di Simplicissimus ve lo farò avere.
Intanto, grazie a chi mi acquistato, e anche a chi ha passato parola.
Anzi, se vi va continuate a farlo. Una pandemia si diffonde meglio se ci sono tanti untori, no? Il Manzoni insegna (beh, più o meno).
Buona Pasqua!