Qui mi rovino da solo.....e perderò quel minimo di credibilità che ho. Se avessi avuto venti anni non avrei avuto dubbi : una ahem, diciamo attrice Hard francese, ma molto attiva anche in Italia negli anni ottantotto-novantadue: Joy Karin's. Adesso a quaranta anni, risponderei solo mia moglie e del resto me la sono portata. Ok ora vado a seppellirmi.....XD. Nick
Ma no, perché? Le pornostar hanno molte carte a loro favore. Non solo quelle che pensi tu in questo momento :-) Intanto sono molto oneste: appaiono per quel che sono. Sempre meglio delle Olgettine. Molto, molto meglio.
Lo spadaccino di oggi non ha dubbi di sorta e si è portato la Sposa nel suo viaggio nell'inferno Giallo. Il me stesso di venti anni fa (ne ho 43) si sarebbe scelto una bambolona molto decorativa come forma di distrazione (sì, è una dichiarazione sessista).
In altri contesti avrei condiviso le idee di Nick e Angelo e anch'io avrei scelto una bambola tutte curve dalle funzionalità meramente fisiologiche (e non si offenda la donna della mia vita, ma saprà pure che nella fiction il divertimento è - appunto - fantasticare). Però, nell'inferno dell'apocalisse gialla penso che preferirei avere al mio fianco la Sigourney Weaver di "Alien", una che sa sparare meglio di me e prendere a calci nelle palle i contaminati. Va da se che non avrei alcuna speranza di piacerle, ma almeno avrei più chances di salvare la pelle.
Comments 40
Se avessi avuto venti anni non avrei avuto dubbi : una ahem, diciamo attrice Hard francese, ma molto attiva anche in Italia negli anni ottantotto-novantadue: Joy Karin's.
Adesso a quaranta anni, risponderei solo mia moglie e del resto me la sono portata.
Ok ora vado a seppellirmi.....XD.
Nick
Reply
Intanto sono molto oneste: appaiono per quel che sono. Sempre meglio delle Olgettine.
Molto, molto meglio.
Reply
http://myasiancinema.com/wp-content/uploads/2010/06/151.jpg
Davide Mana
Reply
Reply
Reply
Metteteci alla gogna, che vi devo dire?
:)
Reply
Reply
Reply
Però, nell'inferno dell'apocalisse gialla penso che preferirei avere al mio fianco la Sigourney Weaver di "Alien", una che sa sparare meglio di me e prendere a calci nelle palle i contaminati. Va da se che non avrei alcuna speranza di piacerle, ma almeno avrei più chances di salvare la pelle.
Reply
Reply
Leave a comment