Recensione stupenda. Ti ringrazio molto, sul serio. Alla Deriva è stato un lavoro complesso da realizzare e la versione definitiva è, scusa il gioco di parole, una deriva di ciò che mi ero proposto quando iniziai a pensarlo. Sul mio blog, del resto, credo siano rintracciabili tutti i post in cui ho parlato di questo manoscritto e in essi dovrebbero risultare evidenti tutti i cambiamenti di percorso. Un giudizio lusinghiero, il tuo. Sono contento che ti sia piaciuto.
Grazie voi per: a) averlo scritto (con tanta passione); b) averlo pubblicato.
Io ho fatto la parte più piacevole: leggerlo.
Bravo Glauco, e avanti così... Non lo dico perché sei mio amico, ma sei senz'altro uno degli scrittori emergenti più in gamba che conosco. Pubblicazione cartacea, ebook, o su tavolette sumere... queste sono dettagli.
Comments 3
Sul mio blog, del resto, credo siano rintracciabili tutti i post in cui ho parlato di questo manoscritto e in essi dovrebbero risultare evidenti tutti i cambiamenti di percorso.
Un giudizio lusinghiero, il tuo. Sono contento che ti sia piaciuto.
Grazie tantissime
Glauco
Reply
Luca Oleastri
Reply
a) averlo scritto (con tanta passione);
b) averlo pubblicato.
Io ho fatto la parte più piacevole: leggerlo.
Bravo Glauco, e avanti così... Non lo dico perché sei mio amico, ma sei senz'altro uno degli scrittori emergenti più in gamba che conosco.
Pubblicazione cartacea, ebook, o su tavolette sumere... queste sono dettagli.
Reply
Leave a comment