Leave a comment

anonymous October 20 2009, 16:33:19 UTC
Grande!
Oltre che la fantapolitica, mi piacciono anche le storie di fantasmi!
Secondo me, la più terrificante è la numero 4. Cacchio, io me la farei sotto se vedessi qualcuno buttarsi sotto la mia auto, e ancora di più se mi accorgessi che in realtà non c'è nessuno...

Riflettendo sul punto 3, mi diverte, ma non mi stupisce, apprendere che il quadro sia stato rimosso. Da scettico mi verrebbe da chiedermi il perché della sottrazione al pubblico... ma non sono scettico su queste cose, proprio no.

elgraeco
bookandnegative.altervista.org/blog

Reply

mcnab75 October 20 2009, 19:09:07 UTC
A pensarci bene, in effetti la 4 è da infarto al miocardio!
Però vedo che la ninfa riscuote successo tra tutti i miei lettori. A questo punto sono quasi tentato di fare una ricerca sul campo per saperne di più. Ma a chi chiedere?

Reply

anonymous October 20 2009, 20:42:36 UTC
In questo momento non saprei dove potresti cercare per ottenere maggiori informazioni...
Magari faccio una ricerca anch'io.
Se scopro qualcosa in più ti faccio un fischio.

elgraeco

Reply

Una nota personale su Jucker fatedancer October 21 2009, 00:22:42 UTC
Hmmm ammetto che il post su Jucker mi ha un filo infastidita ( ... )

Reply

Re: Una nota personale su Jucker mcnab75 October 21 2009, 05:11:37 UTC
Dalle mie fonti risulta che gli esami tossicilogici su Junker hanno dato risultato negativo. So che dopo l'arresto si comportò con una freddezza allucinante, come se non avesse fatto nulla. Il suo avvocato cercò più volte di farlo passare per malato di mente, ma senza riuscirci. A oggi il suo delitto resta un mistero, perché in farmacologia non esiste una droga "commerciale" in grado di alterarti così, tranne le metanfetamine, ma non è questo il caso.
È chiaro che la pista "satanica" è più letteraria che altro, ma c'è gente che prende sempre in considerazione le ipotesi meno razionali...

Reply


Leave a comment

Up