La Regina d'Inghilterra è un Visitor!

Aug 20, 2008 15:35


 

Se mi leggete da un po', già saprete quanto vi ho rivelato nel recente passato: il mondo è governato da un gruppo di potere occulto, che comprende le grandi famiglie multimiliardarie che reggono l'economia globale e alcune casate nobiliari del Vecchio Continente.
Riguardo ai primi (i super-imprenditori), è facile intuire che siano essi a gestire le guerre grandi e piccole che tormentano il nostro miserevole pianeta, il tutto per un semplice problema di spartizione delle risorse naturali, che poi fanno pagare a carissimo prezzo al popolo-bue. Famiglie come i Rockfeller, i Bush, gli Agnelli, i Rothschield: sono loro a tenere in mano il potere reale. Non quello degli eserciti o delle ideologie, bensì quello delle banche.
E poi ci sono le vecchie casate aristocratiche che per secoli si sono divisi le ricchezze europee e coloniali. Citando le principali, non possiamo dimenticare gli Windsor, la casa reale danese, gli eredi degli zar russi e il casato di Sassonia-Coburgo. A dispetto della presunte democrazia europea, è interessante forse sapere che circa il 50% dei terreni qui nel vecchio continente appartengono (di dritto o di rovescio) ancora a persone legate con questi gentiluomini.
A questo punto avrete capito che sto lavorando alla mega-revisione (riscrittura?) del romanzo cospirazionista. Il materiale in Rete abbonda e non è sempre facile separare le congetture paranoiche dagli articoli a fondo giornalistico.

“Stai dicendo che in tutto questo c'è qualcosa di serio?”
Come in ogni leggenda che si rispetti, ci sono dei fondi di verità. Invito chiunque sia un po' informato su attualità e geopolitica a negare che pochi, oscuri individui si spartiscono potere e denaro del mondo moderno. Non andiamo lontano: basta guardare quel che è successo in Iraq, in Afghanistan e ora in Georgia, piccolo stato caucasico miracolosamente eletto dagli americani come “culla di democrazia” da difendere a tutti i costi.
Basta anche, tanto per dirne un'altra, leggere la lunga lista di omicidi “misteriosi” che hanno colpito uomini in grado di infastidire i grandi, i potenti. Parliamo di Kennedy, Papa Luciani, Luther King, Lady Diana, ma anche Maiorana, Mattei, Lennon, Olof Palme.

E poi sì, ci sono gli estremisti del complotto. I cospirazionisti a tutto tondo, che mischiano esoterismo, ufologia e quant'altro ad argomenti “seri” (virgolette d'obbligo, in quanto tutto potrebbe essere ritenuto serio), di respiro mondiale.
Il più noto di questi è David Icke, di cui molti mesi fa ho già parlato. Icke, originario delle Midlands inglesi, era figlio di una famiglia operaia, e trascorse la sua giovinezza in una casa popolare o un alloggio pubblico in condizioni disagiate. Non concluse gli studi per giocare a calcio per il Coventry City F.C. e successivamente con il Hereford United, in cui ottenne il ruolo di portiere.
Nel 1973, a 21 anni, fu costretto a ritirarsi dall'attività sportiva a causa dell'artrite e di alcuni infortuni che ne compromisero la carriera.
Trovato lavoro in un giornale locale a Leicester divenne reporter, per poi trasferirsi dapprima in una radio locale, poi in una rete televisiva regionale e infine in una nazionale.
Chiamato alla BBC come telecronista calcistico, lavorò per diversi anni nella redazione sportiva dell'emittente. Lasciata la BBC, divenne attivista del partito Partito Verde Britannico, raggiungendo in breve la posizione di portavoce nazionale.
Nel marzo del 1990, Icke incominciò a scrivere libri dove spiegò come le informazioni dei media ci vengano imposte per condizionare ciò che pensiamo al fine di far ottenere a chi sta più in alto ciò che vuole attraverso la paura e il condizionamento.
Icke è un vero cospirazionista, con migliaia di pagine (stravendute!) al suo attivo. Cercate in qualsiasi libreria italiana e troverete senz'altro uno dei volumi del prolifico David.

Il suo pensiero, molto vasto e dettagliato, si riassume nell'accusa specifica a un gruppo di individui che dominano il mondo in gran segreto. Li chiama “eletti”, o “illuminati”.
Il cuore delle idee di Icke è la credenza che il mondo sia sotto il controllo di un governo segreto. Nel 1996, nel suo libro ... and the truth will set you free (La verità vi renderà liberi), affermò che questo governo era finanziato da banchieri e affaristi come i Rothschild e Rockefeller, sebbene in seguito abbia chiarito che considera gli ebrei membri della classe dirigente non "ebrei" ma "lucertole". 
Nel 1999, Icke scrisse e pubblicò The Biggest Secret: The Book That Will Change the World, nel quale affermò che il pianeta fosse controllato da un Nuovo Ordine Mondiale, manovrato da una razza di umanoidi rettiliani chiamati la "Fratellanza di Babilonia" ("Babylonian Brotherhood"). Scrisse: « Le mie ricerche suggeriscono che sia da un'altra dimensione, la quarta dimensione inferiore ("lower fourth dimension"), che il controllo e la manipolazione sono orchestrati. Altre persone sanno che è dalla dimensione astrale ("lower astral dimension"), la leggendaria casa dei demoni e delle entità nei loro rituali di magia nera... » 
Secondo Icke, il DNA "ibrido rettile-umano" dei rettiliani permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se questi consumano del sangue umano. Icke stese un parallelo con la miniserie TV degli anni ottanta V - Visitors in cui la Terra è conquistata da rettiloidi alieni camuffati da umani.
Il gruppo rettiliano secondo Icke comprenderebbe molti personaggi importanti e in pratica ogni leader mondiale dalla defunta Regina Madre inglese a George H.W. Bush, Bill Clinton, Harold Wilson, Tony Blair, e persino Bob Hope. Queste persone o sono essi stessi rettiliani, o lavorano per loro in quella che Icke chiama "sindrome dalla personalità multipla simile a schiavitù".


Leggere i “saggi” di Icke è a volte più coinvolgente che non buttarsi su un libro di fantascienza dichiarata. David ha uno stile diretto, a volte scurrile, ma molto documentato, chiaro e affascinante. Impossibile non incuriosirsi, almeno un po', nello scorrere la mole impressionante di “prove” che Icke inserisce pagina dopo pagina per dimostrare la veridicità della sua teoria.

Vi lascio con il piano che gli illuminati avrebbero studiato accuratamente per tenere placidamente soggiogato il genere umano. A voi ogni commento:

1. Hanno sistematicamente distrutto o occultato il più possibile le antiche conoscenze poiché esse contenevano il segreto della nostra identità e della vera natura della vita.

2. Hanno manipolato tutte le maggiori indagini e ricerche volte a studiare le antiche conoscenze occulte e i manufatti antichi diffusi in tutto il mondo, assicurandosi che niente trapelasse della nostra vera natura e origine e che, nel caso in cui qualcosa emergesse, non venisse mai reso pubblico, né il suo vero valore venisse compreso.

3. Hanno creato le religioni per imprigionare le menti della popolazione, riempirle di un senso di limitazione e di inferiorità e dipingere le conoscenze esoteriche come espressione del "male".

4. Hanno fondato la "scienza" per legittimare solo la dimensione fisica e negare l'esistenza di altre frequenze di vita e sopprimere la conoscenza del nostro io multidimensionale. Ciò viene fatto ricompensando quelli che si allineano al partito e distruggendo la reputazione di chi non lo fa.

5. Hanno introdotto i media per sommergere le nostre menti con la realtà che gli Illuminati vogliono imporci; e per attaccare, ridicolizzare, condannare e distruggere chiunque minacci di denunciare la truffa e l'illusione su cui essa poggia.

6. Ci hanno bombardato con un'orgia di stimoli fisici e materialistici in cui il successo è giudicato sulla base di ciò che hai piuttosto che di ciò che sei.

7. Hanno focalizzato il mondo e la comunicazione su tutto ciò che è materiale i soldi, le vincite al lotto, il possesso delle cose, e hanno stimolato in noi un'ossessione nei confronti del sesso come esperienza fisica piuttosto che spirituale. Il sesso basato esclusivamente sulla dimensione fisica mantiene a basso livello la nostra frequenza essendo un atto puramente fisico. Il sesso basato sull'amore aumenta la nostra frequenza poiché ci riconnette con la nostra scintilla di puro amore.

8. Hanno isolato l'energia maschile e femminile, ponendole in contrapposizione e impedendo la fusione dell'energia maschile e femminile all'interno di noi tutti, fusione che potrebbe dar luogo a una terza forma di energia, una forza vibrazionale potenzialmente elevata, e che potrebbe liberarci da questa prigione vibrazionale, la Matrice.

9. Hanno riempito i nostri alimenti, le nostre bevande, le nostre medicine, i vaccini, l'acqua, l'aria e l'ambiente elettromagnetico di sostanze chimiche e di frequenze destinate a sopprimere in noi la capacità di sperimentare la nostra personalità multidimensionale e a bloccare i canali attraverso cui i nostri più elevati livelli possono comunicare con la dimensione fisica.

10. Hanno manipolato il nostro DNA direttamente e indirettamente al fine di oscurare questo collegamento con una più elevata dimensione. L'agenda relativa al codice genetico che ci viene propinata in maniera così positiva come uno strumento per prevenire le malattie presenta in realtà retro scena e motivazioni assai più sinistri.

11. Hanno celebrato riti satanici altamente negativi in corrispondenza dei maggiori punti di vortice del pianeta al fine di mantenere bassa la frequenza dell'intero campo energetico globale il campo all'interno del quale operiamo. In questo modo, il nostro campo di energia può essere soppresso dal punto di vista vibratorio vivendo all'interno di un ambiente vibratorio tanto basso.

12. Hanno creato guerre e conflitti a tutti i livelli della società globale, diffondendo dipendenza finanziaria e insolvenza per mantenerci in stati bassi dal punto di vista vibratorio come la paura, il senso di colpa, la rabbia, il risentimento e la frustrazione.

- - - - - - -
Per approfondire:

http://www.davidicke.com/

La teoria del complotto

Cospirazioni dalla A alla Z

http://thevisitors.info/

La teoria della strategia della tensione

http://it.wikipedia.org/wiki/Rettiliani

image Click to view


Il loro vero volto!

strategia della tensione, filmati, david icke, cospirazionismo, visitors, rettiliani, illuminati, attualità, armi di distrazione di massa, video, geopolitica, teoria del complotto, scrittura

Previous post Next post
Up