Dec 03, 2006 12:15
Non credo più a niente. un inutile esistere. La gola pietrificata dell'anima ora è completamente v.u.o.t.a. Charlotte non vuole nulla. Solo morire di fame nella quiete della desolazione più sacra. Non ricordarmi che il fantasma di m.e. è ancora vivo nei tuoi lamenti di preghiera. Non è rimasto nulla da pregare. nell'o.r.a. s.a.n.t.a. schhh, allenta la presa e abbandonaci, non trattenermi nell'aria -non puoi prendermi- perchè così non posso dimenticare neanche me stessa. Charlotte è una bambina cattiva -sapevo di farti del male- ma ho sbagliato a dire che i bambini cattivi non sognano però sanno dimenticare. N.o. Le bimbe coniglio carnivore fanno sogni m.a.l.a.t.i. e ricordano p.e.r. s.e.m.p.r.e. E non siamo nemmeno bimbi cattivi. Siamo solo d.o.l.o.r.e.
Basta parole. Le bugie, come tutte le cose buone da mangiare, hanno una data di s.c.a.d.e.n.z.a. riportata sulla confezione. I softly leave you crying.
Scarred Your back was turned Curled like an embryo,Take another face You will be kissed again I was cold as I mouthed the words And crawled across the mirror I wait A.w.a.i.t. t.h.e. n.e.x.t. b.r.e.a.t.h. Your name Like ice into my heart. A shallow grave A monument to the ruined age, Ice in my eyes And eyes like ice don't move Screaming at the moon A.n.o.t.h.e.r. p.a.s.t. t.i.m.e. Your name Like ice into my heart.
Everything as cold as life
Can no one save you?
Everything As cold as silence
And you'll never say a word
Y.o.u.r. n.a.m.e.
Like ice into my heart
Your name
Like ice into my heart
cold eyes in my eyes