2.1 - Ice Queen (seconda parte)

Jul 14, 2011 10:50



ATTENZIONE: QUESTA E' LA SECONDA PARTE, PER LA PRIMA, CLICCATE QUI!!

2.1 - Ice Queen (seconda parte) )

clips lod, generazione 2, the sims 3, bivio

Leave a comment

pirate_otty July 14 2011, 20:23:49 UTC
Ben ritrovata Manuela! :)
Ci credo che il personaggio di Claire/Cloe ti abbia creato problemi.... porcaccia (cit!) che sociopatica! O___O fa' sembrare me "Miss Sociality 2011" :-DDDD (e non era facile)
In effetti, una con un caratteraccio come il suo era dura che potesse andare d'accordo con una pazzerella come Maddie.... è del tutto normale che continuino a beccarsi in continuazione, sono troppo diverse, e vogliono cose troppo differenti :(
(cmq, per piacere, chiedi a Maddie se trova anche a me un lavoro in libreria?? per favooooore??? *_____*) per fortuna invece che con Marc le cose vanno bene, stress da paternali a parte....
Capelli verdi (aka Sid) (Vicious?! *___*) invece è tutto un altro tipo.... e per fortuna, perché altrimenti anche tra loro due ci sarebbero stati dei gran problemi :-D
Oh, il lavoro da acchiappafantasmi, e tutti gli spunti narrativi che lo stesso può portare, è una delle pochissime cose che invidio ai giocatori di The Sims 3... certo, uno può rifarselo col 2, ma gestire i fantasmi di sicuro non è così facile :-DDD interessante l'idea di usare uno spirito trapassato per far funzionare un cyborg... chissà se ce la faranno a trovare qualcuno che collabori!!!
Il riferimento a questo misterioso fatto traumatico passato ovviamente mi ha incuriosito.... ma per ora ci sono troppi pochi elementi per potersi immaginare qualcosa. O almeno, io non riesco a farmi venire in mente niente di preciso, ecco.
Da altri tipi di riferimenti (La Tana, Lucius), invece, direi che anche tu sei tra quelle che in questi giorni è in fibrillazione per l'uscita di un certo film al cinema :-P (o quantomeno sei fan della saga, via :-DD)
E ora passiamo alla parte che odio di più..... ovvero le votazioni (siiiigh): ormai lo sai che sono una schifezza, no?? bene. :-D ho letto il tuo consiglio di seguire Cloe, ma... ovviamente.... non mi è servito a granché :-DD sia andando per esclusione, che a pura simpatia, la risposta che mi ispira di più è sempre la stessa.... ovvero la A. Spero sinceramente che quella giusta non sia la C, perché Deacon mi pare un coglionazzo (scusa) fatto e finito :-D quanto alla B... no, secondo me Maddie e Marc non sono ancora pronti per scoprire le attivià peculiari della figlia. E poi, appunto, Brian per ora mi sta molto simpatico. Senza contare che, grazie alle sue conoscenze meccaniche, forse potrebbe essere di aiuto alla nostra glaciale scienziata per bypassare il problema fantasmi/cyborg, chi lo sa?? ;-)
Speriamo bene..... alla prox!!!!

Reply

maru1e1a July 21 2011, 15:23:51 UTC
Mi spiace Giulia, appena ne trova un altro, il lavoro in libreria è mio, mettiti in fila U_U
Fuu, Cloe è stata difficilissima da "partorire mentalmente", ma sono soddisfatta, e non vedevo l'ora di sapere che ne pensavate ^^, amatela, odiatela, insomma, basta che non risulti vuota (cosa che temevo a dir la verità!)
Siiiii, esatto, il nome è quello di Vicious!! *___*
Infatti quest'ultimo è il "soprannome" del mio Sid! Bhè, lui con Cloe ha tutto un rapporto che li tiene legati, vedrete proseguendo (a meno che....)
Guarda, alla fine giocandoci, ma è un mio personalissimo parere, il 3 ha superato il 2 in tutto e per tutto...magari nella mia LoD non si vede tantissimo, ma le skin hanno ovviato a quel famoso problema delle facce plasticose, inoltre sono state aggiunte tante cose, e lo ammetto...i sim hanno facce e movenze tremila volte più simpatiche!! Ammetto che all'inizio ero molto scoraggiata, ma pian piano, il gioco si sta facendo valere ^^ (ovviamente il 2 rimarrà SEMPRE nel mio cuore)
Sul cyborg, per ora, non mi esprimo, non me ne volere ^^, però posso dirti una cosa che mi ha fatto sorridere..."La Tana", giuro, mi è venuta così, assolutamente non pensavo ad Harry Potter! Me l'hanno fatto notare sul forum, e lì ho collegato, ma è tremendo, perchè invece Lucius è stato un mezzo caso!
Pensavo al nome più antipatico che potesse venirmi in mente, e una pubblicità del film che passava in quel momento mi fece pensare al suo nome, e così gli cambiai anche capelli!
Well, fatti i tuoi ragionamente, sui quali ovviamente non mi esprimo, e ti segno la A, in bocca al lupo!! ^_^

Reply

maru1e1a July 21 2011, 15:25:58 UTC
Dimenticavo...manco da mesi sul tuo journal! :(((
Vorrei tanto recuperare tutto, ma a parte che come sembra che ho un attimo libero venco di nuovo sobbarcata di cose da fare, inoltre quel poco di tempo che ho inreal-life, sto sul forum (moderatrice da un pochetto a questa parte ^^), però giuro, appena ne ho l'occasione, tornerò!! Sono curiosa di vedere come se la passa Mimi! ^^

Reply

pirate_otty July 21 2011, 17:38:36 UTC
Eh, avevo visto che ultimamente latitavi, immaginavo che avessi da fare :) Mimi se l'è cavata.... mediamente, ecco :-DDD cmq tranquilla, i post non scappano ;-) e, a parte una sciocchezza la prox settimana, fino a settembre vi grazio!! :-DD

Reply


Leave a comment

Up