La Veggente non è affatto compiaciuta. Le creature non umane spadroneggiano ormai sulla terra. Fra angeli è vampiri è una lotta a senso unico che non sembra tenere conto di quelle che ad una prima occhiata sono le razze più deboli, e che invece non lo sono affatto
(
Read more... )
Comments 321
La mia shot era quasi pronta, sono stati gli esami a distruggere tutto!
Ma adesso informo il mio vampiresco team che i miei esami sono finiti e che intendo massacrare ogni angelo che si azzarderà a pensare di vincere di nuovo -.-
Per inciso la shot che era semipronta si sposa benissimo col prompt tre personaggi per cui... yeah! Per la gloria! u.u
Reply
Reply
Reply
Reply
*muore forever*
Reply
No, non ti ho appena fatto una dichiarazione d'amore, eh! Ma cosa ti viene in mente >///< volevo solo dire: amo questa citazione rivisitata XD
Reply
Reply
Mi sembra un piano stupendo \O/&hearts *inizia a cantare antiche ballate in gaelico per accompagnarla*
Reply
*_* Corsi e ricorsi storici, ho un plot che mi porto dietro dai bandi di Faccia a Faccia, rendiamoci conto. fossero stati 5, i personaggi, avrei fatto un serio pensiero sul robottonianni'80!AU che mi perseguita da un po'.
(sempre np per entrambi i prompt, anzi a nozze con entrambi, ergo miro al solito 1+1 e se invece serve doppietta mi sposto, ok truppa?)
Domanda! "Due personaggi che se ne contendono un terzo" solo in senso sentimentale o anche per qualunque altra accezione crack canone offra? Tipo per un'esclusiva, un'intervista o che so io?
Reply
Reply
Reply
Reply
Comunque sia, nell'indecisione totale la mia decisione di campione va per.... FLUFF.
So che sono più parole, ma mi pare un prompt da cui si può ricavare qualcosa, no? Mi sembra che ne so più facile? ;_____; SPERO DI NON AVERVI DELUSI.
Reply
Reply
Mi sento in colpa a lasciarvi da soli a combattere per la settimana ;A;
Reply
Reply
Reply
Reply
Altre due domandine:
1) death deve essere per forza un protagonista a tirare bellamente le cuoia o può essere anche un personaggio secondario ma molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto importante e via dicendo tipo fratelli/migliori amici/amori della loro vita e via dicendo?
2) i tre personaggi devono per forza essere inseriti in un contesto sentimentale oppure possono anche essere legati da altri vincoli tipo amicizia/parentela e via blaterando?
Reply
1) Come da definizione, uno dei protagonisti principali deve morire. Per cui sì, la storia si può incentrare sul lutto di un personaggio per un altro caro che è morto o muore durante la storia. L'importante è che a morire sia un personaggio importante, ecco, non la prozia della nipote della cugina della nuora della zia acquisita della mia migliore amica alle elementari. XD
2) No, no, come dicevo più sopra in risposta a un altro commento ho solo fatto degli esempi per chiarire, i tre personaggi possono essere legati da qualunque tipo di vincolo, purché tale vincolo sussista e sia importante :)
Reply
Leave a comment