WRPG - PRIMA Settimana: Trial of Water

Nov 08, 2014 00:30



Form di segnalazione - Masterlist partecipanti - Masterlist storie - Regolamento
L’ambiente è angusto e umido, una piccola caverna buia sotto il livello del mare. L’aria è pesante e gonfia di salsedine. Sulla superficie della scura pozza d’acqua posta proprio al centro di quella stanza dal perimetro quasi perfettamente circolare scavata nella roccia, si sollevano e scoppiettano numerose bolle verdastre che scompaiono in fretta, in sbuffi di vapori dall’odore marcescente.

“Pesce rancido,” riconosce competente Woom, lo Sciamano dei Mari.

“Sono allergica,” si lamenta Aef, la Suprema Guaritrice delle Lande.

“Io ho fame,” commenta Ziliz, la Strega Oscura dei Fiumi, massaggiandosi lo stomaco brontolante.

Lentamente, dalle profondità della pozza, il temibile Burp, Guardiano dei Venticinque Oceani, si solleva con un gorgoglio sinistro.

Avventurieri! Siamo pronti a giocare, con i team decisi qui e il regolamento spiegato qua? Benissimo, perché è il momento della Trial of Water e del temibilissimo Burp! ... Temibilissimo, ho detto. Siamo seri.

Per tutti i party in gioco, Burp ha 70 HP da buttare giù, parte coi dadi, parte con le vostre parole. In più, richiede che siano soddisfatti sette prompt, che elencheremo qui sotto: ogni partecipante dovrà utilizzarne almeno uno e non più di tre nel proprio fanwork, mentre i fanartist potranno arrivare fino a quattro prompt.

I prompt sono i seguenti: rosso | arancione | giallo | verde | azzurro | viola | indaco. ATTENZIONE: a differenza del nostro proverbiale "fate il cazzo che volete", vi raccomandiamo che i prompt siano utilizzati propriamente, e non buttati lì come parole o particolari a caso di una storia o di un'art che non li vede valorizzati. Il che non vi autorizza comunque a chiederci "ah, ma se la nonna è in carriola va bene come prompt?": se vi sembra di stare fregando le nostre indicazioni per rendervi le cose facili, allora non va bene, altrimenti va senz'altro bene.

Vi ricordiamo che se siete in difficoltà con parole e/o prompt, ricordate che potete utilizzare uno e un solo role play (scritto da una sola persona o in gruppo) e che dovrete pubblicare nei commenti a questo post.
Potete utilizzare il role play classico, che prevede che i membri del party si rispondano a catena in uno stesso thread, e utilizzare poi il conteggio totale, oppure trasformarlo in un racconto a due, quattro, sei... mani. In entrambi i casi non potete sforare gli otto commenti complessivi per party.

Il form di segnalazione è qui!

In ogni caso, per adeguare la sfida ai party con meno di quattro personaggi:
- I team Gauntlet e The Headshot dovranno totalizzare 65 HP anziché 70.
- I team NCLPF e The Lab dovranno totalizzare 60 HP anziché 70, e potranno arrivare a fillare fino a quattro prompt nei loro rispettivi fanwork.

Quindi, riassunto: i sette prompt vanno spalmati sui fanwork (uno per persona + eventualmente il role play), da un minimo di uno a un massimo di tre (o quattro se siete fanartist/in un team a due persone). Il role play si fa nei commenti a questo post, in un thread "di party", nelle modalità che preferite. Dovete arrivare a 70 HP (salvo eccezioni qui sopra), tra parole e dadi lanciati. Come ci arrivate a questi risultati non è affar nostro. :D

Attenti al Burp!

!womo all'orizzonte, !iniziativa, wrpg, !lizzi on the road, !fae for teh win

Previous post Next post
Up