Re: [Suits] Mike Ross/Harvey Specter; slash; SFW; 2102mikamikarinMarch 3 2014, 21:05:30 UTC
“Posso avere una spiegazione o…?” Mike si limita ad indicare il viso del compagno, e Jessica sospira, agitando elegantemente una mano perché se ne vadano. Una volta in ascensore, Mike si lega di nuovo a lui. Lo abbraccia di nuovo forte in vita, riprende a baciarlo - tornano i baci profondi, come per assicurarlo della sua presenza. (c’è ancora qualcosa, in fondo allo stomaco di Harvey, un gorgoglio sottile ma persistente. Non crede che tutto questo vada bene. Dovrebbe essere lui il partner dominante, lo scoglio sicuro e inamovibile. Se Mike adesso lo assiste, se ha accesso alle parti più molli e in ombra, quale rispetto nutrirà per lui, dopo? Un dominante non dovrebbe mostrarsi in questo modo) “Hai intenzione di smetterla di abbracciarmi per un secondo o…?” “Non finché stai così. Uno dei miei doveri è farti star bene e ormai mi rendo conto quando stai bene davvero o meno. Quindi no. Fino a quando non ti calmi davvero, io non mi stacco. E smetti di preoccuparti di… qualsiasi idiozia ti stia preoccupando. Ti vengono le rughe. Cioè, te ne vengono di più. Anche se poi a me piacciono. Okay, continua a preoccuparti, diventi più sexy.” Harvey ride forte, e si rilassa nell’abbraccio. Sono quarantasei piani di abbracci e baci brevi e lunghissimi. “Sono sempre sexy, comunque.”, gli dice a piano terra. “Non ho detto che non lo sei, ho detto più sexy, è diverso.” “Non c’è modo che io lo diventi di più, già adesso sono oltre l’immaginabile.” “Sì sì sì, hai ragione. Dai, muoviti, voglio andare per negozi col mio uomo.” Non si stacca dal suo polso per ore.
Mike si limita ad indicare il viso del compagno, e Jessica sospira, agitando elegantemente una mano perché se ne vadano.
Una volta in ascensore, Mike si lega di nuovo a lui. Lo abbraccia di nuovo forte in vita, riprende a baciarlo - tornano i baci profondi, come per assicurarlo della sua presenza.
(c’è ancora qualcosa, in fondo allo stomaco di Harvey, un gorgoglio sottile ma persistente. Non crede che tutto questo vada bene. Dovrebbe essere lui il partner dominante, lo scoglio sicuro e inamovibile. Se Mike adesso lo assiste, se ha accesso alle parti più molli e in ombra, quale rispetto nutrirà per lui, dopo? Un dominante non dovrebbe mostrarsi in questo modo)
“Hai intenzione di smetterla di abbracciarmi per un secondo o…?”
“Non finché stai così. Uno dei miei doveri è farti star bene e ormai mi rendo conto quando stai bene davvero o meno. Quindi no. Fino a quando non ti calmi davvero, io non mi stacco. E smetti di preoccuparti di… qualsiasi idiozia ti stia preoccupando. Ti vengono le rughe. Cioè, te ne vengono di più. Anche se poi a me piacciono. Okay, continua a preoccuparti, diventi più sexy.”
Harvey ride forte, e si rilassa nell’abbraccio. Sono quarantasei piani di abbracci e baci brevi e lunghissimi.
“Sono sempre sexy, comunque.”, gli dice a piano terra.
“Non ho detto che non lo sei, ho detto più sexy, è diverso.”
“Non c’è modo che io lo diventi di più, già adesso sono oltre l’immaginabile.”
“Sì sì sì, hai ragione. Dai, muoviti, voglio andare per negozi col mio uomo.”
Non si stacca dal suo polso per ore.
Reply
Leave a comment