La Veggente irrompe nella camera da letto della Duchessa d'Harlequin senza naturalmente farsi annunciare, ed Artémis non può fare a meno di stringere la scollata veste bianca al petto e lanciare un breve urlo sorpreso e oltraggiato mentre la osserva saltare sulle snelle gambe e planare con grazia distesa sul letto accanto a lei.
"Voi!" grida inviperita, "Come osate?! Sono i miei appartamenti privati, questi! Sono la regina di--"
"Sì, sì, lo so chi sei, Artémis, non c'è bisogno di ripetermelo," sbuffa la ragazzina, dondolando le gambe a mezz'aria. "Piuttosto..." si volta appena a sinistra, incontrando la figura un po' rigida del Principe, il quale, avvolto nel costume formale da consigliere, tiene le braccia incrociate dietro la schiena e si sforza di guardare altrove, "Che ci fa qui tuo fratello?"
"Noi-- Stavamo discutendo delle importanti manovre per la guerra," risponde Artémis. E' vero, d'altronde. Non riesce a capire perché si senta tanto in imbarazzo, se non sta mentendo. E' il tono insinuante della ragazzina che la mette a disagio."
"Ceeerto," risponde la Veggente con una risata argentina. "Ma non avete sentito le novità? Non c'è niente di cui discutere e tutto da festeggiare, le vostre armate hanno vinto la prima settimana di battaglie."
Artémis solleva lo sguardo sul fratello, il quale le ricambia l'occhiata con sincero stupore. Lo sguardo di entrambi si illumina, combattivo, e presto Artémis si schiarisce la gola e torna a parlare con la ragazzina. "Sarebbe il caso che andaste via, adesso," ordina con voce ferma.
La Veggente dondola un altro po' le gambe e poi scende dal letto con un balzo felino. "Va beeeene," concede, muovendosi svelta verso la porta. Sorride fra sé, pensando già a come inasprire il confronto.
Eserciti partecipanti a questa nuovissima, scintillante, ridicolmente overcomplicata edizione del COW-T, bentrovati al consueto appuntamento che serve per congratularsi per quanto fatto nel corso della settimana passata ma soprattutto per narrarvi di che morte morirete la settimana prossima. E credetemi quando vi dico che per la settimana prossima vi aspettano UN SACCO DI MODI PER MORIRE. Tutti uno più bello dell'altro.
La vostra avanzata su Leda, infatti, è stata implacabile. Complimenti alla Green Army per aver portato a casa la settimana col wordcount più alto, ma complimenti anche a tutte le altre armate per aver portato a termine ognuna i propri obiettivi, slockando nuovi territori da conquistare! E quanti!
Questa settimana, infatti, ogni armata avrà la possibilità di attaccare e conquistare un massimo di due territori a fronte delle varie possibilità che vi verranno offerte e che sono tutte diligentemente riassunte nella solita tabella dei prompt. Vogliamo darle un'occhiata? Diamole un'occhiata.
MISSIONE (uguale per tutte le fazioni)
Per completare questa missione, ogni casata-squadra dovrà raggiungere almeno 300 PA, con storie lunghe almeno 100 parole e con prompt
rosa dei venti; completando la missione, abbasserete di 75 PA la soglia del territorio più forte tra quelli che non riuscirete a conquistare questa settimana. Superare la quota di PA per questa missione servirà solo per il wordcount di squadra.
GREEN ARMYROSA DEI VENTI
(300 PA)
BROWN ARMY
BLUE ARMY
PURPLE ARMY
ATTACCO NAZIONI (specifica per ogni squadra)
La vostra casata-squadra ha l'occasione di attaccare fino a due territori tra quelli che confinano col vostro regno - il prompt è indicato in maiuscolo accanto al territorio conquistabile; il limite minimo di parole è quello standard (100) salvo laddove sia specificato diversamente, non è previsto limite massimo di storie, ma verranno conquistati solo i due territori su cui sono stati assommati più PA (ammesso che i PA superino la soglia prevista). Superare la quota di PA per questa missione servirà solo per il wordcount di squadra
GREEN ARMYa) Achelois - PROMPT: STELLA; 250 PA
b) Celaeno - PROMPT: TRAMONTO; 400 PA
c) Nerites: PROMPT LIBERO, WARNING: THREESOME; 600 PA
d) Baia Galene - PROMPT LIBERO, 3,000 PAROLE MINIMO; 900 PA
e) Territori delle Tribù di Sabbia - PROMPT LIBERO, WARNING: ESATTAMENTE TRE WARNING TRA [Death, Mpreg, Femslash, Hurt/Comfort, Wing!fic]; 1500 PA
(nota: i due warning non scelti non possono comparire nella storia)
BROWN ARMYa) Nephelai - PROMPT: SOLE; 250 PA
b) Chariclo - PROMPT: POMERIGGIO; 400 PA
c) Eurytion: PROMPT LIBERO, WARNING: THREESOME; 600 PA
BLUE ARMYa) Leucothea - PROMPT: MARE; 250 PA
b) Thaumas, Sole che Sorge - PROMPT: ALBA; 400 PA
c) Phorcys - PROMPT LIBERO, WARNING: THREESOME; 600 PA
d) Pianure di Cristallo - PROMPT: PREVEGGENZA, 1,000 PAROLE MINIMO; 900 PA
e) Psamathe - PROMPT: LABIRINTO, STRUTTURA CICLICA; 900 PA
(nota: per struttura ciclica si intende che alla fine della storia, la situazione deve tornare al punto di partenza)
PURPLE ARMYa) Melinoe - PROMPT: SANGUE; 250 PA
b) Ghiacciaio di Phaenon Orientale - PROMPT: SERA; 400 PA
c) Epiales: PROMPT LIBERO, WARNING: THREESOME; 600 PA
MISSIONE GLOBALE (fino a due vincitori)
La squadra che avrà accumulato più parole per questa settimana potrà aumentare la resistenza dei tre territori inizialmente in suo possesso di ulteriori 50 PA.
La squadra che avrà accumulato più PA per questa settimana potrà aumentare la resistenza dei tre territori inizialmente in suo possesso di ulteriori 50 PA.
Bene! Ricordate: ogni esercito può conquistare SOLO DUE TERRITORI fra tutti quelli proposti, quindi siate bravi a mettervi d'accordo nei vostri thread di squadra! Per il resto: se vi serve un riepiloghino sul funzionamento delle missioni e dei punteggi andate
qui, il minisito dedicato al COW-T #4 è
qui, ricordate di compilare attentamente il form di segnalazione, non chiedeteci cose sull'interpretazione dei prompt perché vi tiriamo una padella in da fazza, divertitevi e scrivete tantissimo! Questa settimana di battaglie si concluderà alle 23.59 del 25/01.