Re: [RPF Amuse] Uehara Takuya x Sakurada Doori ; Slash ; NSFW ; 1118simph8July 6 2013, 14:56:17 UTC
Iniziò a muoversi insieme alle spinte di Takuya che si fecero via via sempre più veloci, sempre più intense, così come era veloce la mano del più grande su di lui, mentre si concentrava anche sul suo piacere e non solo sul proprio. Quando venne si sentì improvvisamente spossato, ma continuò a muoversi contro di lui, desiderando sentirlo ancora dentro di lui, desiderando di riuscire a portarlo fino all’orgasmo, anche quell’ennesima volta. Le unghie di Takuya penetrarono di nuovo nella carne dei suoi fianchi, soffocando improvvisamente un gemito più forte e più roco contro la spalla del più piccolo. Lentamente, per dare tempo ad entrambi di riprendere un po’ di fiato, Doori scivolò giù da lui, coprendosi con un lenzuolo. Osservò Takuya alzarsi e mugolare qualcosa su una doccia e quando la porta della stanza di Takuya si chiuse alle sue spalle, Doori sentì il proprio sorriso morirgli sulle labbra. Non importava quanto avrebbe dovuto soffrire. Sapeva che stava solo seminando ciò che non avrebbe mai potuto raccogliere un giorno, perché quelle non erano le basi per una storia d’amore, ma solo del sesso occasionale fra amici. Per proteggere il suo Paradiso, Doori era disposto anche a mentire fino alla fine dei suoi giorni. Niente e nessuno sarebbe riuscito ad allontanarlo da Takuya.
Quando venne si sentì improvvisamente spossato, ma continuò a muoversi contro di lui, desiderando sentirlo ancora dentro di lui, desiderando di riuscire a portarlo fino all’orgasmo, anche quell’ennesima volta.
Le unghie di Takuya penetrarono di nuovo nella carne dei suoi fianchi, soffocando improvvisamente un gemito più forte e più roco contro la spalla del più piccolo.
Lentamente, per dare tempo ad entrambi di riprendere un po’ di fiato, Doori scivolò giù da lui, coprendosi con un lenzuolo.
Osservò Takuya alzarsi e mugolare qualcosa su una doccia e quando la porta della stanza di Takuya si chiuse alle sue spalle, Doori sentì il proprio sorriso morirgli sulle labbra.
Non importava quanto avrebbe dovuto soffrire. Sapeva che stava solo seminando ciò che non avrebbe mai potuto raccogliere un giorno, perché quelle non erano le basi per una storia d’amore, ma solo del sesso occasionale fra amici.
Per proteggere il suo Paradiso, Doori era disposto anche a mentire fino alla fine dei suoi giorni.
Niente e nessuno sarebbe riuscito ad allontanarlo da Takuya.
Fine
Reply
Leave a comment