Benvenuta, utenza canterina, alla quinta puntata di #thexfandom, la prima dei Live Show! Dodici di voi sono entrati dagli Home Visit, entrando definitivamente nel team di uno dei giudici, che passerà la propria esistenza a litigare con gli altri due, cercare il prompt più adatto alle vostre corde e portare se stesso e uno di voi alla vittoria
(
Read more... )
Non si sentì così bene come avrebbe voluto quando venne dentro di lui, eppure quando guardò il viso del più grande riconobbe quella sua solita espressione stravolta dal piacere, quella smorfia quasi estatica, ed era il suo Otoya, alla fine.
Si sfilò lentamente da lui, attento a non fargli male, e subito lo strinse fra le proprie braccia, prima che l’altro potesse dire alcunché e strapparlo a quella sensazione.
“Mi dispiace.” gli disse ancora. “Mi dispiace. Prenditi tutto il tempo che ti serve, odiami se questo ti farà stare meglio, però non mi allontanare. Non posso allontanarmi da te, Otoya. Io ti amo, ho bisogno di starti accanto.” mormorò, privo dell’imbarazzo che gli aveva sempre impedito di mostrarsi così diretto con lui.
“Non voglio che tu te ne vada da nessuna parte, Fujimaru.” gli rispose, quasi irritato dalla sua stessa affermazione.
Il più piccolo lo strinse ancora più forte, serrando gli occhi per impedirsi di piangere.
Non era finita.
Ora conosceva la verità, e mentre tutto il resto era sempre rimasto nel dubbio quello non sarebbe cambiato mai.
Non importava ciò che sarebbe accaduto, lui e Otoya in qualche modo sarebbero riusciti ad uscirne illesi, salvi.
Insieme.
Fine
Reply
Leave a comment