Leave a comment

[TEEN WOLF] Derek/Stiles; pre-slash, SAFE; 500w. neera_pendragon February 25 2013, 11:28:40 UTC
Stiles gli sta urlando contro che non è così che ci si comporta da persone normali. Derek controbatte che non c'è niente di normale in loro, perché sono licantropi, cacciatori, dannati veterinari magici e adolescenti con poteri non meglio specificati.
È una di quelle discussioni in cui Derek si sente rizzare i capelli dietro alla nuca, al punto che deve tenere a bada il proprio lupo o, molto semplicemente, staccherà la testa di Stiles a morsi. Godendosela. Niente di strano, o di nuovo, perché Stiles ha il potere di arrivargli sottopelle e bruciare come un dannato proiettile di strozzalupo ogni. Singola. Volta.
Derek deve ancora capire perché diamine stiano urlando, ma non riesce ad essere razionale, non quando Stiles gli ha salvato la vita - di nuovo - come se fosse automatico. Non lo capisce, non riesce a spiegarsi cosa stia succedendo, perché Stiles sia Stiles, perché si comporti così, perché sia il primo ad arrivare quando ha bisogno di aiuto e l'unico a rimanere fin quando non è al sicuro. Non si piacciono neanche. Che razza di relazione è la loro?
«Mi stai ascoltando almeno?» La voce di Stiles sfiora picchi acuti d'isteria e Derek torna a fissarlo negli occhi, lasciandosi sfuggire un ringhio. «Smettila, non me la bevo la tua aria da grande lupo cattivo. E finiscila di farmi gli occhi a semaforo! Non me ne frega niente di cosa pensi, ma io non ho intenzione di morire ogni volta che tento di salvarti!»
Derek stringe le mani a pugno e ha la totale certezza che si stia ferendo con le unghie, ma non gl'importa. Lo aiuta a rimanere focalizzato e a sopportare almeno un poco la totale stupidità di fronte alla quale si trova: «Allora smetti di salvarmi!»
Stiles si ritrae, fissandolo come se gli fossero cresciuta una testa in più. Derek gli sente mancare un battito e non ne può più, non lo capisce.
«Mi resteresti sulla coscienza» mente, sapendo benissimo che Derek sa che sta mentendo. Non sa neppure lui chi sia il più stupido dei due, ormai. Stiles, che tenta di mentirgli, o lui, che ancora gli dà retta.
Con un sospiro, Derek scosta lo sguardo dall'altro, fissando il caos ordinato della foresta. Non c'è un rumore ad interrompere il silenzio, neppure un ululato che gli può dare la scusa di cacciare Stiles a pedate. È insopportabile. Può vedere Stiles passarsi una mano tra i capelli, quei capelli che lo confondono perché non sono più rasati, e per un attimo riflette sul serio, lasciando che i propri sensi si acuiscano per comprendere Stiles nel suo insieme, per risolvere il quesito che si nasconde dietro ai litigi continui e alla reciproca protezione. Ed è piuttosto semplice. E patetico. E ovvio, perché Derek non può avere una cosa normale neppure se si desse al buddismo.
«Ti amo» realizza, sentendosi mancare la terra sotto i piedi.
Stiles si volta a guardarlo ad occhi sgranati e Derek può sentire il suo battito galoppante, può vedere il colore imporporirgli le guance.
«Sticazzi».

_____________
Con tanto amore ♥

Reply

Re: [TEEN WOLF] Derek/Stiles; pre-slash, SAFE; 500w. phoenix_bellamy February 26 2013, 08:49:52 UTC
Quanto me lo immagino Stiles completamente atterrito - ed anche Derek non messo tanto meglio da ciò che ha appena realizzato - che reagisce così romanticamente alla dichiarazione del suo lupetto ♥
E poi, tipo, lo prende a pugni (ben sapendo che si farà più male lui di Derek) perché certe cose non si dicono e piuttosto baciamoci e facciamola finita e asdfkgkglgllgllljj.
Grazie per questo fill, insomma *_*

Reply

Re: [TEEN WOLF] Derek/Stiles; pre-slash, SAFE; 500w. neera_pendragon February 26 2013, 20:32:40 UTC
You're welcome <3 Mi fa sempre piacere scrivere su di loro.
E sì, poi è andata esattamente così anche per me.

Reply


Leave a comment

Up