Leave a comment

Re: [RPF CALCIO] Steven Gerrard/Xabi Alonso; Pre-Slash, AU, vago crack; SFW; 960w waferkya June 22 2012, 15:36:25 UTC
«Bene così, piuttosto che alzare i fianchi dal pavimento spingeteli giù con le mani, come il signor Redknapp,» dice l’istruttore, e Stevie impiega un attimo a rendersi conto che sta parlando di lui, per via della maglietta che ha addosso.

«Stevie,» sbuffa, arrossendo - per la fatica, chiaramente.

«Stevie, molto bene,» dice l’istruttore, - Xabi, d’accordo, Stevie si ricorda come si chiama, è un po’ inutile far finta che non sia così - e c’è un sorriso, nella sua voce, per cui Stevie si pente di non essersi piazzato in prima fila, davvero.

Poi l’esercizio successivo - «su un fianco, coraggio, solleviamo le caviglie e incrociamole - lo so, lo so, ma mi ringrazierete, - e apriamo e chiudiamo le ginocchia, esatto, come una conchiglia - lo sapete che le cozze riescono a filtrare anche sessanta litri d’acqua ogni ora?» - gli distrugge pure l’anima, e Stevie è eternamente grato a se stesso per non essersi piazzato in prima fila, perché così può barare, ogni tanto, e fermarsi ad ascoltare Xabi che blatera di vongole e telline.

La lezione finisce dopo un’eternità di dolore, Stevie sente che per una settimana almeno il suo corpo intero, dal collo in giù, si rifiuterà di compiere anche il minimo movimento. Di buono c’è che nessuno dei suoi compagni di sventura sembra essere messo molto meglio di lui, a parte Xabi, ovviamente, che sorride ed è fresco come una rosa e l’unica cosa che lo tradisce è la canotta sudata.

Stevie si abbandona sul tappetino da yoga, che al momento è il suo migliore amico nell’universo, altro che quello stronzo di Carra, e chiude gli occhi, tenta di ritrovare fiato, chiaramente con scarso successo. Sul serio, è talmente al di là della sua soglia di sopportazione del dolore che potrebbero amputargli un braccio e non se ne accorgerebbe.

Un’ombra gli si piazza davanti, la percepisce pure attraverso le palpebre chiuse, e quando schiude un occhio si accorge che Xabi è in piedi lì accanto a lui, con le mani sui fianchi, e gli sta sorridendo.

«Un po’ stanco?» lo prende in giro, inclinando un pochino la testa di lato. Il suo accento adesso è più marcato, o forse è solo Stevie che sta completamente perdendo la ragione.

«Ah, questo non era solo il riscaldamento?» riesce a scollare, dopo un istante; Xabi ride, e gli porge una mano per aiutarlo a rialzarsi. Stevie contava di rimanere sdraiato ancora per una vita o due, tanto per non esagerare, ma, insomma, neanche lui è così scemo, pure se si è lasciato convincere da Carra ad andare a fare pilates.

Reply

Re: [RPF CALCIO] Steven Gerrard/Xabi Alonso; Pre-Slash, AU, vago crack; SFW; 960w sanzina89 June 23 2012, 12:29:03 UTC
KYA, TI VOGLIO BENE.

Questa storia mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine ♥ E AAAWWW :')))))))))) La tenerezza di Stevie che odia ma non odia Carra, di Stevie che odia ma non odia il pilates, di Stevie che adora Xabi che adora lui di già, di Xabi e di Stevie e di te. Eeee, niente, semplicemente l'adoro . ♥

Questa recensione partecipa a Recensioni d'Estate @ maridichallenge.

Reply

Re: [RPF CALCIO] Steven Gerrard/Xabi Alonso; Pre-Slash, AU, vago crack; SFW; 960w brahurricane June 23 2012, 22:38:51 UTC
*rotola ovunque stringendosi Kyappa e il Gerlonso al cuore E SOPRATTUTTO CARRA*
Ti prego, scrivimi 100k di Carra che fa da Cupido per Stevie e Xabi, TI PREGO. Sarebbe la cosa più bella ever.

Reply


Leave a comment

Up