Notte Bianca #4 - Trick or treat?

Oct 31, 2011 18:14

trick or treat?
Regolamento.
● Da questo momento in poi, ognuno di voi può chiedere un trick, un treat o un trick & un treat.
● Un trick è un prompt che descrive un oggetto che dovrà essere inserito nella vostra storia.
● Un treat è un'ambientazione particolare per la vostra storia (p0rn o meno che sia).
● Potete scrivere solo una storia, anche nel ( Read more... )

!lizzi on the road, notte bianca

Leave a comment

[Threesome] Alice/Ritchie/Mitch, introspettivo, SFW, 473 parole. manubibi November 1 2011, 16:22:19 UTC
Sguardi attoniti tutt'attorno, un lieve e sinuoso - per quanto sgradevole - vociare, e la sensazione che il resto del tuo corpo sia sparito, che esistiate solo tu e la tua testa. E forse sarebbe meglio se anche quella fosse invisibile. Ma non lo è, ed anzi il tuo essere è ancora sottolineato per la sua presenza nel mondo da quella tua provvisoria forma a pera, col pancione di sei mesi che volente o nolente devi esibire di fronte all'interezza della tua famiglia. Più precisamente, la metà dalla parte paterna, quella più provinciale che ora sta fissando anche Mitch e Ritchie, cercando una motivazione al fatto che entrambi tengano le tue mani e che entrambi stiano sudando almeno quanto te.
Fai qualche passo, vergognandoti di ogni respiro e di ogni occhiata che lanci intorno, tanto per evitare di guardare costantemente il pavimento come una teenager (la teenager che effettivamente sei ancora, e poi semplicemente lo senti. Volti la testa verso il tuo fidanzato, che invece sta guardando con fierezza tuo padre, in fondo al salotto, sotto il quadro dell'Urlo di Munch. E non dice nulla, ma sai più o meno cosa sta pensando, eppure non riesce ad infonderti quel coraggio di cui hai bisogno per spiegare a chi non sapeva nulla (anche se dalle parole isolate che cogli di tanto in tanto loro lo sanno eccome, ma vogliono sentirlo da voi). Siete qui, comunque, è la Vigilia di Natale e non potete scappare. Potete solo porvi innanzi allo sguardo di tutta la vostra famiglia, ed in qualche modo sapete che se loro non vi accetteranno andrete avanti lo stesso, perché non potete e probabilmente non volete fare altro. Il bambino che è dentro di te ormai si è guadagnato tanto di quell'amore, semplicemente esistendo, che non puoi immaginare più una vita in cui tu, Mitch e Ritchie non avete scopato sotto l'influsso dell'alcool.
Eppure c'è ancora un silenzio pesantissimo che preme contro di te, come a volerti respingere, ma essendo appunto silenzio non si può accusare nessuno per il modo in cui ti stai sentendo... È solo mancanza di cose da dire. Ma ad un certo punto sei tu a farlo, e dici l'unica cosa che c'è da dire, da spiegare, da affermare.
«Io, Ritchie e Mitch avremo un bambino.»
Lo dici in maniera plateale e non pensavi che queste cose accadessero all'infuori dei film. Tuo padre continua a fissarti, duro e spigoloso come è sempre stato - ed è per questo che non sei mai cresciuta finora - e parrebbe aver annuito, nonostante tutti i rimproveri, il dispiacere e sotto sotto anche l'amore che continua a lanciarti contro come bordate invisibili. Non può dire nulla, perché non c'è nulla da dire.
E tu, Mitch e Ritchie sedete alle uniche sedie rimaste libere guardandovi fra voi e non fate altro, perché da parte vostra non c'è più nient'altro da fare.

Reply


Leave a comment

Up