Notte Bianca #4 - La Vendetta dei Morti Viventi - PROMPT POST

Oct 31, 2011 18:00

Ci siamo, ci siamooo \O/ L'avete voluta, l'avete attesa, e adesso ve la beccate, tiè.


Read more... )

!lizzi on the road, notte bianca

Leave a comment

[Supernatural] pre-Dean/Castiel; Angst, Post 7x02; 221 chibi_saru11 November 1 2011, 02:36:41 UTC
Dean ci passa una mano sopra, lentamente e può quasi sentire l’odore dell’acqua e del sangue, la sua voce rauca che gli chiede scusa. Dean non riesce a credere all’ingiustizia del mondo.
Sam è… Sam è da qualche parte che sta impazzendo da solo e vede Lucifero e pensa che Dean non sia reale, ma in questo momento Dean non può… Dean non può pensare anche a Sam. Per un solo secondo, per un solo singolo secondo, può pensare solo al cappotto che ha in mano e al suo proprietario.
L’avrebbe perdonato, l’avrebbe perdonato, avrebbe solo avuto bisogno di un poco di tempo. Perché non gli hanno dato un poco di tempo?
Un poco di tempo e non si sarebbe nemmeno ricordato perché era arrabbiato con Cas e invece… e invece ora non ha nulla, non ha il suo migliore amico (il suo possibile qualcosa di più), ha un nuovo nemico da affrontare e non… è troppo chiedere che gli diano un poco di tempo?
È troppo chiedere una vera pausa.
Dean è così stanco e Castiel è morto - o magari no, non hanno visto il suo corpo, magari è ancora vivo, magari… è l’unica cosa che riesce a pensare.
Stringe il trench a sé e ci affonda il viso.
Uno. Due. Tre secondi e poi si alzerà e ricomincerò con la sua vita.
Solo tre.
Solo tre.

Reply

Re: [Supernatural] pre-Dean/Castiel; Angst, Post 7x02; 221 waferkya November 10 2011, 11:19:12 UTC
Per un solo secondo, per un solo singolo secondo, può pensare solo al cappotto che ha in mano e al suo proprietario.

*GRABS*
M'ha fatto supermale, questa, boh, la chiamo drabble? Questa drabble, #padredeimieifigli. Molto molto molto male perché è perfettamente IC, cruda quanto basta, e sofferta, chiaramente, non solo da parte di Dean ma pure da parte tua - le frasi spezzate, il fatto di vedere tutto nero (e c'entra sega che in effetti c'è ben poco di positivo, nel finale della 7x01; avresti potuto far pensare a Dean che, ehi, tutto sommato sono ancora vivi, il Leviatano non li ha fatti fuori tutti e tre seduta stante et cetera, E INVECE NO, hai giustamente concentrato gli sforzi sul ricordarci quello che Dean ha perso, che poi è praticamente tre quarti di tutto quello che abbia mai avuto, e, insomma, #APPLAUSIASCENAAPERTA).
...ho perso il filo. No, comunque il punto è che è una delle introspezioni post-7x01 che mi sia piaciuta di più tra tutte quelle che ho letto. Boh, lo pseudo-countdown finale è la cosa che mi ha uccisa peggio.

Grazie <3

[Questo commento partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D su maridichallenge]

Reply


Leave a comment

Up