Notte Bianca #4 - La Vendetta dei Morti Viventi - PROMPT POST

Oct 31, 2011 18:00

Ci siamo, ci siamooo \O/ L'avete voluta, l'avete attesa, e adesso ve la beccate, tiè.


Read more... )

!lizzi on the road, notte bianca

Leave a comment

[Torchwood] Jack/Ianto; Introspettivo; SFW; 235 chibi_saru11 November 1 2011, 02:10:22 UTC
Anche se mi è uscita più Jack/Team

Jack a volte pensava a come sarebbe stato diverso se avesse incontrato il suo team prima. Se li avesse incontrati quando era così perso da non ricordare più come fare ad uscire dal buio.
Si chiede come sarebbe stato averli quando credeva di non farcela, quando ancora vivere era un peso troppo grande.
A volte si chiedeva tante cose - troppe, ma erano cose a cui ti abituavi quando avevi vissuto così tanto come lui - e poi si fermava.
Era felice di averli incontrati quando l’aveva fatto.
Non pensava che gli sarebbe piaciuto il Jack di allora, il Jack che lavorava con John Hart e non era altro che un criminale da strapazzo. Il Jack che era così mortale, così normale, che non aveva incontrato Rose Tyler, né il dottore, che non sapeva cosa voleva dire avere delle vere persone a cui appoggiarsi.
Un Jack che cercava Gray con disperazione rasente alla follia.
E invece ora poteva ridere con Tosh, scherzare con Owen, scombinare i capelli di Gwen; poteva prendere Ianto per la cravatta e avvicinarlo a lui, baciarlo lentamente e sentire il suo sapore, godere dei gesti lenti, senza alcuna fretta, senza alcuna aspettativa.
Poteva godersi i loro sorrisi, poteva chiudere la parte di lui - la parte più brutta e scura e ombrosa - e seppellirla lontano, dove non sarebbe più emersa.
Se avesse potuto mandare indietro il tempo Jack Harkness avrebbe cambiato tante cose, ma mai quella. Mai loro.

Reply

Re: [Torchwood] Jack/Ianto; Introspettivo; SFW; 235 manubibi November 6 2011, 15:54:51 UTC
OMG ç_______ç la tristezza. Cioè, lo so che la flash è piuttosto happy, ma non riesco a leggere fic con Ianto senza intristirmi ;_______; comunque questo tema è presentissimo in Torchwood: c'è un motivo se le cose accadono in un certo momento e alla fine ci si può ripensare dicendosi quanto si è stati fortunati che le cose siano andate in un certo modo. E poi c'è lo Janto che in una frase appare sempre e comunque deliziosissimo e perfetto ;O; e insomma, mi è piaciuta XD brava! :D

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D di maridichallenge]

Reply


Leave a comment

Up