Iniziativa senza nome. =P

Aug 16, 2011 00:32

Post a parte per necessità.

Utenza! Stiamo lavorando per voi. E per "lavorando" intendiamo che abbiamo una nuova iniziativa in serbo per voi, iniziativa che però funziona in maniera lievemente diversa rispetto al solito.
A differenza di tutte le altre iniziative di maridichallenge, richiede un'iscrizione, che va lasciata in questo post. Senza iscrizione non sarà possibile partecipare all'iniziativa.

Poiché non possiamo spiattellarvi il regolamento in questa sede (per due ottimi motivi: in primo luogo, è un'iniziativa segreta; secondariamente, non abbiamo ancora scritto un regolamento, abbiamo solo l'ammasso di idee di base), vi daremo solo alcune indicazioni di massima. Starà a voi decidere se vi bastano per iscrivervi, oppure no.

1) Le iscrizioni sono aperte da oggi al 26 agosto incluso. A partire dal 27 agosto, tutti i sabati (salvo cambiamenti in corso di regolamento) sarà online una "puntata" di questa iniziativa. A seconda del numero di partecipanti in gara, saranno indette tra le quattro e le otto "puntate".
2) L'iniziativa ricorda il COW-T, nel senso che c'è un tema da rispettare per la partecipazione "settimanale". A differenza del COW-T, ognuno gareggia per sé (salvo regole speciali da introdurre), ci sarà un solo vincitore, e chi salta una settimana è definitivamente fuori.
3) Il penultimo giorno della "settimana" (se non cambia nulla, dunque, giovedì) si chiude l'invio delle storie per la puntata online: coloro che avranno scritto di meno potrebbero essere chiamati a un round "aggiuntivo" (nomination) nella sola giornata finale della "settimana" (se non cambia nulla, dunque, venerdì). Nota: questa regola potrebbe essere assente nella versione finale dell'iniziativa, e in tal caso l'invio delle storie si chiuderebbe regolarmente di venerdì sera.
4) Dal meccanismo spiegato nel punto precedente, è evidente l'ispirazione al genere reality show. Bene: consideratelo esattamente come tale. Intrighi, passioni, sesso tra i concorrenti, colpi di scena, televoto, regolamento fatto di pongo e imbrogli.
5) In caso di numero massimo di "puntate", l'iniziativa si chiude a metà ottobre.
6) Non è previsto un numero massimo di partecipanti: un'alta affluenza prevede soltanto più nomination a settimana.

!womo all'orizzonte, !comingsoon

Previous post Next post
Up