Ci siamo, ragazzi! La Notte Bianca Referendaria parte adesso, e si concluderà fra una trentina di ore, alle 15.00 precise di lunedì. E... ricordate che vi abbiamo promesso qualcosa di particolare dedicato al voto? Ebbene, se andrete a votare (se? Andate a votare!) e riuscirete a scansionare la vostra tessera elettorale/farle una foto/screencapparla
(
Read more... )
Quando Spock le vede salire, non è certo di poter dirsi felice della cosa.
Quel gruppo di cadetti (per lo più donne con ben poca presenza maschile) sembra incline a ingurgitare qualsiasi cosa veda. Tra loro, una cammina con fierezza verso il centro del ponte di comando, sedendosi sulla poltrona del capitano.
Spock si limita ad alzare silenziosamente un sopracciglio.
Una ragazza lo imita, tuttavia esibendo un sorriso d'insolita soddisfazione. Per un attimo il Primo Ufficiale teme di dover chiamare il signor McCoy, ma rimane stupito nel constatare che è già sul ponte, a chiacchierare con un altro cadetto il cui entusiasmo pare a Spock un po' troppo eccessivo.
C'è, tra le altre presenti, una giovane dai capelli rossi che sembra esser più che certa che la sua presenza, in quel momento, sia di vitale importanza. Spock vorrebbe chiedere perché, ma la giovane seduta sulla poltrona del capitano scoppia a ridere e, con voce squillante, apre una comunicazione diretta a tutta la nave, ammiccando a Jim in modi che Spock non ritiene possibili.
« Gentili membri dell'equipaggio, oggi siamo qui per compiere la più sacrosanta delle missioni. »
Una tra i cadetti ride e canticchia una qualche canzone da musical, seguita presto anche dalla ragazza che gli sta di fianco. La canzone sembra intitolarsi “ Candles”, o qualcosa di simile.
Spock deve convenire che le due sembrano saper cantare.
La canzone scema, Jim ride esilarato e Spock non sa perché. Sulu sta spiegando ad un cadetto come funziona la sua spada e Chekov sembra sul punto di avere un momento di delirio per qualcosa che un altro cadetto gli sta dicendo.
La follia è piombata sull'Enterprise.
« Che l'orgia sacra abbia inizio, miei prodi. » decreta l'illegale Facente Funzione di Capitano.
Jim ha una crisi di ridarola, ma non fa nulla per fermarla.
Reply
E CHE L'ORGIA INIZI.
Reply
Leave a comment