Ci siamo, ragazzi! La Notte Bianca Referendaria parte adesso, e si concluderà fra una trentina di ore, alle 15.00 precise di lunedì. E... ricordate che vi abbiamo promesso qualcosa di particolare dedicato al voto? Ebbene, se andrete a votare (se? Andate a votare!) e riuscirete a scansionare la vostra tessera elettorale/farle una foto/screencapparla
(
Read more... )
Volevo provarci anche io. ;w;
Sarebbe troppo ipocrita chiedere di apprezzare almeno il tentativo, vero?X3
Prometto di sistemarla al meglio appena riesco. èwé7
Non dire stronzate e va' a lavarti i denti.
Te lo ha sputato in faccia così, come se fosse la risposta più ovvia alla tua impacciata dichiarazione d'amore. E forse lo è davvero, vista la quantità d'alcool che hai in circolo, ma fa male lo stesso.
Chissà perchè hai una gran voglia di ridere.
Barcolli nella sua direzione sforzandoti di non incespicare nei tuoi stessi passi e riesci ad afferrargli il polso giusto un attimo prima di inciampare nelle lenzuola sfatte rimaste a pendere sul pavimento da quella stessa mattina.
- Ti amo.
- Sirius, sei ubriaco, - ti liquida senza neanche aspettare che termini la frase.
Ti aiuta a rimetterti in piedi e senti le sue dita indugiare un secondo di troppo sulla tua spalla prima che Remus torni a muoversi frenetico per la piccola camera, alla ricerca di chissà quale oggetto sicuramente inutile.
Ti viene da ridere ma ti trattieni per chissà quale motivo.
- Mi sa che non hai capito, sono innamorato di te, Remus.
- No, sei solo ubriaco. Va’ a lavarti i denti e andiamo a letto, sono stanco.
Remus si massaggia la spalla e richiude il cassetto aperto per chissà quale motivo con uno scatto troppo brusco, per la sua persona.
Un conato di vomito ti sale all’improvviso quasi fino in gola e barcolli in avanti nel tentativo di trattenerlo.
- Remus, non capisci. Io ti am…
- Sirius, cazzo, va' a lavarti i denti! - urla come non ha mai fatto prima, i pugni serrati fino a conficcarsi le unghie nei palmi, e tu ti rendi conto finalmente che ha capito alla perfezione che cosa volevi dire. Sà quanto lo ami, lo ha sempre saputo, così come sà che per quanto il tuo fegato potrà essere divorato dall'alcool, dentro di te resterà sempre una briciola di lucidità sufficiente a rendere quelle dichiarazioni vere, e questo lo spaventa.
Si porta una mano al viso e si massaggia una tempia, sospirando piano. Per un secondo soltanto hai come l'impressione di vedere addirittura un bagliore scivolargli sulla guancia ma non gli dai troppo peso; dopotutto sei ubriaco fradicio, è già un miracolo se riesci a stare in piedi.
- Và a lavarti i denti, - ripete, più calmo.
Senti i polmoni annodarsi, non riesci a staccargli gli occhi di dosso.
Vorresti piangere e ridere e gridare e insultarlo. Ma soprattutto piangere, anche se non ne capisci il motivo.
Cerchi di coordinare i movimenti per lo meno per riuscire a toccargli una spalla ma la sua figura è sempre più sfuocata e le braccia sembrano diventare più pensati ad ogni secondo che passa.
Vuoi toccarlo, vuoi toccarlo, ma non ci riesci, ed è spaventoso.
Tremi; adesso sì, che hai davvero voglia di piangere.
- Rem-
- Sirius, per favore, - ti supplica, la mano ancora premuta sugli occhi.
- Per favore.
Ti arrendi all’alcool.
L’ultima cosa che vedi, prima di accontentarlo e trascinarti fino al bagno, è la sua schiena che si fa via via sempre più confusa e lontana, fino a scomparire del tutto.
Reply
A parte le note personali, prenderei Remus e gli farei tanto male, adesso... ç___ç Ma come si fa a non sciogliersi davanti ad un Sirius così tenero, anche se ubriaco. C'è rimasto proprio male, il mio cagnolone.
Io non so più come dirtelo, comunque, che SCRIVI BENE. Mi piacerebbe che te ne rendessi conto. E' triste questa storia, è dolce allo stesso tempo, è verosimile, i dialoghi sono realistici... cosa vuoi di più? XD E poi mi piace questo angst così rarefatto, forse anche perché nella mia mente (che tende a volere il lieto fine XD) c'è spazio per pensare che Sirius persevererà e che Remus alla fine capirà e cederà. Almeno, io lo spero.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero, e tu devi davvero avere più fiducia nelle tue capacità, perché ci sono.
*strapazza di coccole*
Reply
*scoppia a piangere e corre ad abbracciarla*
Sul serio ti piace?ç______ç *stritola a morte* Ma grazie! Grazie grazie grazie. ;w;
Eh, ma Remus è così. O lo ami o lo odi, e se lo ami ti tocca di beccartelo con tutte le pare mentali annesse. XD
*si sciuga gli occhi sul braccio* Grazie. ;w; Non sai quanto sono felice di sapere che ti è piaciuta e che l'hai letta e che è addirittura verosimile. *struscia guancia <3*
Sul serio questa cosina è angst?°_° No, è che io non ho mai scritto niente di angst ed anche se non sono proprio nuova, come lettrice, dal punto di vista di fanwriter non sò mai cos'è che rende una storia angst e per cui, bho, non ero poi così sicura di averci preso. .w."
Ovvio che Sirius persevererà fino allo sfinimento! Cioè, è di Sirius che stiamo parlando, hai presente?XD Alla fine Remus cedere, oh se cederà!, fosse solo per farlo stare zitto. UvU
*la sommerge di post-it con su scritto Grazie!=3*
Eh, ma lo sai come sono. Mi dispiace. ;A;
*si gode le coccole tutta contenta <3*
Reply
*ricambia abbraccio*
Ma sì, sul serio! E prego, è solo quello che penso! XD
Lo so, lo so che Remus è così, ma non posso fare a meno di volerlo prendere a sberle comunque, per questo. XD
Stai tranquilla, davvero, è verosimile ed è angst, il che vuol dire che puoi essere soddisfatta eccome del tuo lavoro! ^___^
Sì, ho presente Sirius, infatti per questo mi rimane da sperare. E mi piace quel "anche solo per farlo stare zitto", potrebbe essere un buono spunto per un seguito... chi ha orecchie per intendere... XDDD
*coccola ancora di più*
Reply
Leave a comment