Ci siamo, ragazzi! La Notte Bianca Referendaria parte adesso, e si concluderà fra una trentina di ore, alle 15.00 precise di lunedì. E... ricordate che vi abbiamo promesso qualcosa di particolare dedicato al voto? Ebbene, se andrete a votare (se? Andate a votare!) e riuscirete a scansionare la vostra tessera elettorale/farle una foto/screencapparla
(
Read more... )
Adam adora quando David rimane a dormire da lui. Possono fare ogni cosa con tutta la calma del mondo. È praticamente impossibile, di solito. Tra un po' daranno loro una medaglia come migliori ladri di tempo di sempre, ne è assolutamente convinto. E' sempre un andare di fretta, un bacio rubato, un festeggiamento di troppo, un abbraccio dieci secondi più lungo del dovuto. E' bello quando sono invece loro a dettare i tempi.
La cosa che gli piace di più è che gli è consentito vedere David al risveglio (tra le sue braccia, nel suo letto). È ciò che preferisce al mondo.
In questo momento, David si sta stroppicciando gli occhi. Il piccoletto si è svegliato. Adam non riesce a trattenere un sorriso.
«Perché sorridi?» Gli dice David ancora con un occhio chiuso e uno aperto e la voce assonnata.
«Niente. Puzzi,» è la sua semplice risposta con tono finto-serio.
«Non è vero, io non puzzo,» David stavolta si nasconde il viso sotto le lenzuola.
«Oh sì, che puzzi,» Adam continua ridendo. «Però sai che c'è? Che puzzo pure io. Siamo due puzzoni.» David comincia ad apparire di nuovo, mentre lui lo osserva sdraiato di fianco con la testa sorretta dal braccio piegato. «Quindi... Che ne dici di una bella doccia?»
«Che cos'era quell'occhiolino? Adam? Lo sai che i tuoi occhiolini mi mettono paura. Non portano mai a nulla di buono.» David comincia ad essere terrorizzato, Adam comincia a sghignazzare all'idea che gli è venuta in mente.
Nota il terrore più puro negli occhi di David quando lo solleva di peso e poi butta entrambi sotto la doccia. La pulizia (e il piacere, aggiunge mentalmente) prima di tutto, la mamma è sempre stata chiara.
David non si troverà più in disaccordo con lui su questo fronte.
Reply
Tutto ciò che ho da dire è che concordo con Adam, ecco. La pulizia prima di tutto. #ciao
Reply
Eheh, mi sa che siamo tutti d'accordo con lui XD Sua madre, ah, che saggia donna! XD
Reply
TU NON PUOI CAPIRE LA MISURA INFINITA IN CUI MI SENTO ORGOGLIOSA DELLA SUCCITATA TU.
Allora, innanzitutto hai descritto alla perfezione la smania di tempo e il suo continuo rubacchiarlo di qua e di là che possono avere due amanti non convenzionali costretti ad essere separati contro la propria volontà da un motivo o dall'altro per la maggior parte del proprio tempo.
Poi mi sento male dal bene perché magari tu non lo noti, ma piano piano stai acquisendo uno stile sempre meglio definito e sempre più tuo, e leggere qualcosa che scrivi è una gioia pura ogni volta di più, anche e soprattutto perché so quanto ci fatichi dietro. [inserire catena infinita di cuori qui] -> ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ etcetcetc.
(l'unica cosa su cui un po' dissentisco è il rating. E' PG, dai. A meno che non inserisci una scena in cui pomiciano come dei pazzi *shines*)
E mboh, tivibi. Ciao. *arrossisce e fugge*
Reply
No, seriamente. E', penso, il commento più bello e importante che io abbia mai ricevuto. Mi hai fatto sciogliere :') ♥
E... Niente, grazie di tutto, Perla. E per "tutto", intendo "TUTTO". *agita le manine per cercare i quantificare l'inquantificabile*
*///////////////////////////////////////////*♥♥♥♥♥♥♥♥♥ (aka Marta che lancia caterva di cuori su di te e sulla tua mucca sacra indiana XDDD)
Reply
E niente, il bene che ti voglio lo sai, c'è bisogno che lo ripeta? Sì, C'è BISOGNO, PERCHé SEI UNA DRAMARTONTINA BERTUCCIOSA E SEI CAPACE PURE DI SCORDARTI quindi c'è bisogno di ripeterlo, sì.
(lololol, te l'ho mai detto perché hanno fatto sacra proprio la mucca?)
Reply
Leave a comment