Ci siamo, ragazzi! La Notte Bianca Referendaria parte adesso, e si concluderà fra una trentina di ore, alle 15.00 precise di lunedì. E... ricordate che vi abbiamo promesso qualcosa di particolare dedicato al voto? Ebbene, se andrete a votare (se? Andate a votare!) e riuscirete a scansionare la vostra tessera elettorale/farle una foto/screencapparla
(
Read more... )
«No-ah,» mormora Blaine, prima di alzarsi sui gomiti «non che non trovi che quel vestito ti stia d’incanto, ma sei troppo vestita,» e non se lo fa ripetere due volte.
Si toglie il vestito aiutata da Blaine che poi fa vagare le sue mani fino alla schiena, sporgendosi in avanti per baciarle il collo, soffiando leggermente. Courtney non riesce a trattenere un piccolo brivido di piacere per il fiato caldo di Blaine sulla sua pelle.
E poi si stanno baciando di nuovo e sono entrambe in mutande, i loro seni che continuano a sfiorarsi piacevolmente, ma Courtney non riesce a stare ferma per l’eccitazione, per la voglia di sentire la lingua di Blaine sul suo sesso o infilare le dita dentro l’altra, sentire il suo calore avvolgerla. Quindi fa un poco più si forza e costringe Blaine a sdraiarsi di nuovo, rimuovendole le mutandine e fermandosi a guardarla per giusto qualche secondo.
È bellissima ed è sua. È sua. E Courtney ha sempre avuto un sacco di vestiti e borse e un cane quando aveva sette anni, prima che sua madre morisse. Ma pensare a Blaine come sua… pensare a Blaine come sua è un’altra cosa. Ha un sapore diverso sulla sua bocca, ha un sapore diverso mentre lo mormora contro l’apertura di Blaine che si spinge contro di lei quasi senza rendersene conto. Prova a leccarla, a farci entrare la lingua, ma non sa bene cosa fa - hanno usato solo le dita fino ad ora, ma ora Courtney vuole sapere che sapore abbia, vuole assaggiarla fino in fondo, memorizzare ogni singola cosa di lei.
Prova ad infilare un dito prima allora, guardando mentre l’altra si muove contro di lei a metà tra l’eccitazione e il fastidio. Lo muove circolarmente, cercando di allargarla un poco, prima di spingere, cercando di comprendere i suoi gemiti. La allarga un altro poco prima di infilare anche il secondo dito e spingere. Li muove un poco cercando di - «Ah! » geme Blaine, spingendosi contro le sue dita e Courtney memorizza il punto, continuando a spingere contro di esso.
E la voce di Blaine riempie la stanza e Courtney non riesce a resistere, si poggia sulle ginocchia, alzandosi un poco e cercando di rendere quella posizione scomoda quanto meno accettabile - non che ci stia riuscendo tanto bene, ma ne vale la pena.
E mentre spinge contro Blaine con le dita, porta l’altra mano alla sua apertura e la spinge dentro e non sente nemmeno quel solito fastidio perché è troppo eccitata da Blaine, dal modo in cui geme e si spinge contro di lei, portando le sue dita più a fondo, accogliendola così bene.
Però non vuole aggiungere un terzo dito, non vuole farla venire in questo modo, rimuove le due dita, ignorando le proteste di Blaine, toglie anche l’altra mano, utilizzandole entrambe per aprire le gambe di Blaine e portando il viso dentro le cosce dell’altra.
E ora è più facile penetrare l’apertura dell’altra con la lingua, e il sapore di Blaine è qualcosa che non saprebbe spiegare, è meglio che sentire semplicemente il suo odore, ma simile in qualche modo.
E ora Blaine sta dicendo qualcosa come “Courtney, oddio, Court, io- ah, ah!” e lei si beve ogni piccola parola come se fosse un tesoro.
Reply
L’altra ragazza fa un verso che è qualcosa tra un grugnito e un gemito e le si getta addosso, baciandola con ardore, ribaltando le loro posizioni e penetrandola direttamente con due dita. Courtney è così eccitata che nemmeno se ne accorge, e anzi cerca di fare entrare le due dita più in profondità, dove sa che si trova quel punto lì (no, Courtney non riesce ancora a pensare cose come… no, ecco, è un poco troppo ancora) e Blaine l’accontenta facilmente, trovando il punto con facilità e scendendo torturarle i seni con la bocca.
Non ci vuole molto per lei, viene presto, già eccitata dallo spettacolo di Blaine che si agitava sotto di lei.
Rimangono lì ansimanti per qualche minuto a guardarsi negli occhi (e wow, Courtney non è mai stata così felice del fatto che i genitori di Blaine passano metà del loro tempo all’estero, davvero) e Blaine le si lascia cadere addosso, troppo stanca per fare altro.
Courtney comincia a giocare con uno dei suoi boccoli - convincerla a non farsi la coda è stata un’impresa che Courtney non è certa di aver le forze di replicare, ma ne è valsa interamente la pena.
«Io… wow,» mormora Blaine e Courtney ride perché sì, wow.
«La prossima volta dobbiamo provare ad uscire i giocattoli dal comodino,» scherza, perché non può davvero farne a meno e Blaine affonda il viso sulla sua spalla con un grugnito.
«Riuscirai mai a dimenticartene? Tipo quando saremo due novantenni piene di rughe? » Blaine sta per addormentarsi, Courtney lo capisce da come sta dicendo le parole, da come tendano ad inseguirsi ed unirsi in strane combinazioni. Non le dispiace per nulla sapere cose simili.
«Mi dispiace deluderti, io non avrò mai delle rughe,» la informa, e Blaine ridacchia.
«Ti amo,» dice Blaine, ad un certo punto, ma prima che Courtney possa dire altro (o possa cominciare ad iperventilare perché oh, oh, ti amo, è una cosa importante, no? Una cosa molto importante e…) Blaine si è addormentata.
Courtney rimane ferma, cercando di calmare il suo cuore impazzito perché non vuole fare altro che svegliare Blaine e dirle che l’ama anche lei. Che la ama completamente e che vuole passare il resto della sua vita con lei, e apparentemente non riesce a stare abbastanza ferma perché Blaine le dice “Shh, Court,” e tutto quello che Courtney riesce a fare è sputare fuori «Trasferisciti con me a New York dopo il liceo!» che non è quello che voleva dire, ma va bene comunque.
Blaine sposta leggermente il viso verso di lei, e sta sorridendo - è ancora mezza addormentata e dovranno parlarle meglio domani, ma per ora Blaine dice «Ovviamente,» e per Courtney è abbastanza.
Reply
La scena finale è qualcosa di dolcissimo, mi piace pensare che magari può esser andata così pure nel canon XD non sarebbe una brutta visione!
Insomma, complimentissimi e...grazie *A*
Reply
Leave a comment