Iniziativa splendida! :3 Domanda probabilmente sciocca, ma giusto per andare sul sicuro: se non si ha intenzione di partecipare con il fanwork principale al Big Bang si può anche scrivere in inglese?
Giusto qualche domanda prima di fare la spesa ^^ 1. Se dovessero servirmi, per esempio, 500 ml di olio d'oliva dovrei pagarlo 3,00 € o a quei 50 ml gratis manca uno zero? 2. Se volessi fare una torta e mi servisse il lievito per dolci dovrei richiedervelo oppure è considerato uguale a quello in panetti? E, nel caso, come mi devo regolare? Un panetto = una bustina? 3. Il curry è compreso nelle spezie in dotazione? 4. Se devo comprare più di una confezione di qualche prodotto, plus e minus vanno moltiplicati o li si deve inserire una volta sola? (Mi preoccupa il cioccolato, ché per la Sacher me ne servirebbero 4 XD)
1. Puoi ricevere 50ml gratis (attenendoti alle restrizioni), oppure puoi riceverne 50+500 pagando la bottiglia e attenendoti DUE VOLTE alle restrizioni. (Quindi 700 parole e DUE VOLTE il prompt Olio) 2. Il lievito puoi contarlo come quello in panetti. E' un gioco, non siamo pedissequi. 3. Sì. 4. Come da esempio, vanno moltiplicati. Una sacher più piccola? XD
O una Sacher più piccola, oppure mi butto sul riso con pollo al curry XD Comunque, prendendo sempre come esempio l'olio, l'inserimento del doppio prompt immagino sia abbastanza libero, come sempre. Cioè, andrebbe bene inserire due volte l'olio d'oliva, una per affogarci l'insalata e l'altra per rompere la bottiglia e sporcare tutta casa, come anche usare un olio per massaggi e poi farne perdere alla macchina, giusto?
Comments 57
(The comment has been removed)
E sì, magari un piatto commestibile aiuterebbe :D
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
Domanda probabilmente sciocca, ma giusto per andare sul sicuro: se non si ha intenzione di partecipare con il fanwork principale al Big Bang si può anche scrivere in inglese?
Reply
Reply
Reply
Reply
1. Se dovessero servirmi, per esempio, 500 ml di olio d'oliva dovrei pagarlo 3,00 € o a quei 50 ml gratis manca uno zero?
2. Se volessi fare una torta e mi servisse il lievito per dolci dovrei richiedervelo oppure è considerato uguale a quello in panetti? E, nel caso, come mi devo regolare? Un panetto = una bustina?
3. Il curry è compreso nelle spezie in dotazione?
4. Se devo comprare più di una confezione di qualche prodotto, plus e minus vanno moltiplicati o li si deve inserire una volta sola? (Mi preoccupa il cioccolato, ché per la Sacher me ne servirebbero 4 XD)
Reply
2. Il lievito puoi contarlo come quello in panetti. E' un gioco, non siamo pedissequi.
3. Sì.
4. Come da esempio, vanno moltiplicati. Una sacher più piccola? XD
Reply
Comunque, prendendo sempre come esempio l'olio, l'inserimento del doppio prompt immagino sia abbastanza libero, come sempre. Cioè, andrebbe bene inserire due volte l'olio d'oliva, una per affogarci l'insalata e l'altra per rompere la bottiglia e sporcare tutta casa, come anche usare un olio per massaggi e poi farne perdere alla macchina, giusto?
Reply
Reply
Leave a comment