IshiMondo

Sep 17, 2013 19:39

Tutto è iniziato con io che vedo un'immagine e dico "Oh ciao Kasamatsu, sei carino in divisa". Poi scopro che in realtà il suddetto Kasamatsu è il pg di un'altra serie che con Kasamatsu ha in comune solo lo spessore delle sopracciglia.
E siccome io ormai ho sviluppato un'attrazione quasi fisica per i personaggi con le sopracciglia folte mi dirigo allegramente ove il mio cuore mi conduce, ovvero verso la scoperta di un nuovo fandom. La prima volta, lo ammetto, non ho resistito neanche cinque minuti alla prima puntata, perché ha un design così pacchiano che boh, sono rimasta abbastanza delusa - e ho chiuso, impietosa.
Ma lo sappiamo tutti che io sono una donna dal cuore debole e non potevo resistere dal guardarmi, di tanto in tanto, immagini su quel meraviglioso sopracciglione, che ho successivamente scoperto avere anche un carattere molto simile a Kasamatsu; insomma, la mia simpatia cresceva ogni volta di più.
Capitarono immagini di lui shippato un po' con tutti, a dire il vero, tra mille mila personaggi che non riconoscevo e UNO in particolare. Un tal Mondo - nome molto boh, diamine.
Spinta da uno spirito masochistico, ho chiesto in giro se esisteva, oltre che il videogioco e l'anime, anche una sorta di manga. ESISTEVA, e sono andata a leggere. Ho letto tutto quello che era possibile leggere, e devo dire che il manga è decisamente più confusionario che esplicativo - mi sono costretta a guardarmi l'anime, a quel punto, per capirci qualcosa.

Come c'è gente che non supera la puntata 8 di Tengen Toppa, io per un paio di giorni mi sono fissata come una cogliona sulla puntata 5 di Dangan Ronpa, impedita emotivamente a proseguire nella visione. E' stato un trauma, non riuscivo a sopportare la vista di Ishimaru che piangeva e non riuscivo neppure a staccarmi da quella visione.
Ora come ora sono arrivata alla puntata 8 dell'anime, anche se qualcosa mi sono fatta spoilerare - sono riuscita a superare il mio scoglio emotivo e questo è già un grande passo.
Inutile dire che io amo questi due, perché non si può non amare qualcosa che passa da "Io ho le palle più grosse di te" a "Una donna non capirà mai la profondità di un legame tra veri uomini" - che a parte l'inserzione machista dice tutto, eh - passando da "Facciamo una conoscenza più intima TUTTI NUDI" e anche la famosa scena della sauna, dove Ishimaru offre spontaneamente la visione delle sue grazie a tutti gli spettatori.
Basta poco per avere la mia completa attenzione, davvero.
*EIODOVEVOSCRIVEREUNACAZZODIREINERBERTHPORCAPALETTA*


ishimondo, otp

Previous post Next post
Up
[]