Kanjani8 - TOUR 2009 PUZZLE, 2009.06.02 (Tokyo Dome)

Sep 12, 2013 19:18




Sono andata a questo concerto con la mia amica Vane. Lo vedevo come una parentesi allegra e invece mi ha riservato una fantastica sorpresa!
Di goods ho preso solo il pamphlet e un uchiwa di Shota per tenermi le mani occupate.

Setlist:
1. Musekinin hero
2. It's my soul
3. Kanfuu fighting
4. Ichibyou kiss
5. Misete kure
6. Heavenly Psycho
7. Glorious
8. kicyu
9. YOU CAN SEE ME
10. Puzzle
11. Kawaita hana
12. 8 ranger
13. Donna ni hanareta tte soba ni iru kara
14. Gi ga majime ware faito
15. Suki ya nen, Osaka.
16. Osaka obaachan rock
17. Akai shinkirou
18. Brulee
19. My Last Train
20. Osaka rainy blues
21. Zukkoke otokomichi
22. Do you agree?
23. Gorigori
24. Jounetsu party
25. Rolling coaster
26. Mugendai
27. Saite ikiyo
28. Osaka romanesque
29. Wahaha



È stato un concerto molto bello e divertente e mi piacerebbe scrivere tante cose, ma a un certo punto è successa una cosa che mi ha fatto dimenticare tutto il resto del concerto...

A un certo punto, durante l'mc:

Yoko: "Oggi c'è un ospite speciale"
Mami (dopo aver già visto gli ospiti speciali Kame e Junno, o era Nakamaru? Non ricordo..): "Chi cavolo c'è adesso...? *sbuff*"
Yoko: "...SAKURAI SHO!!"

* S A K U R A I S H O *

CIOÈ!! Ancora oggi non riesco a descrivere quello che ho provato in quel momento. So solo che da quando ho sentito pronunciare il suo nome tutto ciò che mi circondava è sparito.
C'era solo LUI. Il mio ichiban ♥. La persona (famosa) che più amo nell'intero universo ♥. Colui che pur non conoscendomi ha saputo regalarmi il mondo e questo giorno ha deciso di farmi il primo grande regalo del mio anno in Giappone.

È salito sul palco, tenero e stupido come sempre ♥, e io non riuscivo a crederci e continuavo a tirare Vane per il braccio dicendole: "È Sho!! È quello vero!!".
Sono stati sul palco centrale a parlare, e ovviamente hanno rifatto la scena famosa di The quiz show. Sho indossava la maglietta del tour degli Eito e aveva in mano un uchiwa di Yoko.
Era... era... MERAVIGLIOSO!! T__T
Non riesco a descriverlo, avevo il cuore che a momenti esplodeva.
E poi purtroppo è giunto il momento per Sho di andare. Ha messo l'uchiwa nella tasca posteriore dei jeans e si è avviato verso l'uscita salutando le fan e piroettando e poi...
L'UCHIWA GLI È CADUTO! XD Ed è dovuto tornare indietro imbarazzatissimo a riprenderlo. E lì ho pensato: "È proprio Sho ♥!".

Per tutto il resto del concerto nella mia mente c'era solo lui.
Per capire il mio livello di shock, dal momento esatto in cui ho sentito il suo nome uscire dalla bocca di Yoko, vi basterà pensare che quando Sho ha lasciato il palco ho iniziato a guardarmi intorno perché non trovavo più il mio uchiwa di Shota.. che era finito (non so come e non so quando) sotto i miei piedi! XD E quando siamo uscite dal dome parlando con Vane le ho detto incredula: "Che stronze però le fan tra il pubblico, hanno urlato tantissimo quando c'erano i KAT-TUN e quando è arrivato Sho niente"; Vane: "......ma sei pazza? Non hai sentito che casino hanno fatto??"; io: "....no". Per la serie: il mondo attorno a me era scomparso.

Bel concerto, comunque, e gli Eito dal vivo sono stati davvero davvero bravi. Mi sono divertita tantissimo, e soprattutto...

SHO CHAN, GRAZIE DI TUTTO ♥.

(So che non è il modo migliore per concludere il report di un concerto degli Eito ma concedetemelo :P)

sakurai sho, concerti, kanjani8

Previous post Next post
Up