Locandina:
Una splendida posa dei due attori,
ethelind e
maghdao Trattasi di un film bellissimo, ambientato in un rustico molto rustico, con l'unico comfort di un camino che non pescava niente di fumo e con 2 ceppi già l'interno della stanza assumeva l'effetto "Nebbia in Val Padana" (il freddo c'era), tutti i comfort portati dall' Uomo Moderno, con tanto di computer, televisione, videocassette, pupazzetto CIAO di Italia 90 che tutti considerano orrendo ma che io trovo molto divertente, divudì, ciddì, pentole, forchette, posate, candele, tovaglie bruciate da candele, piatti di plastica, sedie alquanto scomode, divani polverosi, foto autografata di Fausto Leali, brace, pasta immangiabile, maialetto forse ancora peggio visto che ne è rimasto metà, torce elettriche in quanto il bagno era un pò sperduto, e diciamo che per andare a fare i propri bisognini, bisognava fare un tuffo nella natura.
Il film è pieno di effetti speciali, tra cui annoveriamo la brina per strada ed il ghiaccio sulle macchine. Ok mascherine padane, a voi (come a me) potrebbe sembrare una cosa normalissima nei mesi invernali, ma non qui, quindi smettetela di fare quelle facce e tornate a leggere.
Il finale è scontatissimo. Immaginate solo di essere arrivati alle 8.30 circa del 31 ed esservene andati alle 7.05 di mattino dell'1, non dormendo nulla. Sdraiarsi? Ah ah ah.
PS: Io comunque mi son divertito. L'ho passato con chi speravo di passarlo. E penso che quasto sia la cosa fondamentale vero? Lasciate la mancia alla maschera grazie.