Non scrivo da due vite, ma sappiate che, sono viva e sto benone, stress da troppo lavoro escluso.
Sono proprietaria di una casa, oggi cominceranno i lavori e io sono un po' angosciata perchè spero vada tutto bene, ma si sa che quando si parla di lavori potrebbero esserci sempre casini dell'ultimo minuto.
Avevo detto a un po' di gente che sabato sera si poteva fare un allegro pic nic sul pavimento di casa, mi sa che dobbiamo rinunciare perchè il pavimento fa talmente schifo che mi vengogno a farli entrare.
transilvano ha la moto, non approvo, ma sono contenta per lui, ma la prossima volta he scassa la minchia perchè io non mi devo comprare la moto che è pericoloso, gli sputo.
Qualche giorno fa ho visto "Batman begins"... gia non me lo ricordo più, quindi non è niente di che, "La guerra dei mondi" invece è figo, ci sono un po' di errori un po' grossolani, ma nel casino di effetti speciali ci si fa poco caso
Ho un dubbio riguardo la casa: il salone sarà bianco perchè sembra più grande e con tutta una parete di specchi, mi piace bianco... ma la camera da letto? Bianca? Colorata? Secondo voi?