Tanto per non perdere un'atra occasione di stare zitta

May 25, 2005 15:25

Basta col test che non ce la faccio più a paragonarvi a bestie, a ricordarmi le cattiverie che ho pensato su di voi la prima volta che vi ho incontrato, a farvi complimenti e sperare per voi, 64 commenti bastano e avanzano!!!

Amore è: tornare a casa e trovare la tavola apparecchiata le candele, l'insalata lavata e tagliata, la carne scongelata, il pane caldo e un meraviglioso millefoglie in frigo, fatto con le manine Amore mio acchiappa serpenti (che evidentemente s'è stufato di mangiare sughi pronti,panini al volo, roba gia cotta e concelata and so on...).

Ragazze interrotte è un gran bel film, Angelina prima di diventare un canotto di silicone era una figa immonda, anche se un po' troppo magra per i miei gusti, ma per carità diddio una bottarella gliela darei ugualmente anch'io.

Odio litigare mi sta così sui coglioni, ma io si che sono istintiva, io se devo mandare a cagare qualcuno non ci penso due volte, conto fino a 10, ma non mi passa, anzi è pure peggio che accumulo e la mia reazione è direttamente proporzionale al torto subito. Ma poi è bello sentirsi chiedere scusa, e nn uno scusa detto per cortesia, ma uno scusa sentito.

Il mio gatto continua imperterrito a portare lucertole sgozzate dentro casa in dono alla famiglia, la prima volta a me, la seconda volta un topo, sempre a me, la terza, ieri, un'altra lucertola che Michele nn ha avuto il coraggio di salvare... insomma, è una carneficina di bestie.

I serpenti col cazzo che ti ammazza...

I miei allegri genitori oggi sono 31 anni che sono sposati + 9 che sono stati insieme sono 40 anni... vabbè, la matematica non è il mio forte, l'italiano meno che mai, li chiamo per fargli gli auguri visto che sono a Ischia in vacanza e loro mi rispondono dalla piscina chiedendomi: "Oggi che fai?" E secondo loro che dovrei fare se no la stessa cosa che faccio da 4 anni a questa parte? "Vado a lavorare mamma!" e lei mi risponde:"Dovresti venire anche tu, non sai come si sta bene, sono in piscina, ieri abbiamo fatto i fanghi, stamattina il massaggio anti stress e blablabla" io ho ovviamente soffiato come fa Ettore quando gli girano le pallette castrate, ho tirato su con naso e ho attaccato...

Oggi sono cattivissima, ho la maglietta col simbolo del Dott Dokrobei di Yattaman :)
Previous post Next post
Up