Nome: Nicholand'r
Genitori:
Koriand'r,
Ph’yzzonAltri parenti:
Ryand'r (zio materno), Mar'i Grayson (sorellastra da parte di madre) Spoiler:
Kathleend’r (moglie), Aelita Chase (nipote adottiva), Bruce Grayson (nipote), Luand'r (figlia)
Aspetto fisico: Capelli castano-rossicci, occhi verde senza pupilla, carnagione arancione chiaro.
Nascita: 2008
Luogo di nascita: Tamaran
Città: Los Angeles (USA)
Morte: ///
Religione: Religione tamaraniana
Occupazione: Regnate su Tamaran dal 2036
Carattere: Di buon cuore, leale ma terribilmente testardo, Nicholand’r è stato cresciuto con la consapevolezza di dover diventare, un giorno, il re di Tamaran: questo lo ha responsabilizzato molto e reso consapevole di dover crescere più in fretta dei suoi coetanei. I suoi genitori non gli hanno mai fatto mancare né affetto né attenzioni, così la sorella, unito al comportamento un po’ protettivo del team di Teen Titans a cui si unisce, risulta un po’ viziato. Ha imparato l’importanza dell’ascoltare grazie ai Titans, essendo il più piccolo ha dovuto seguire spesso gli ordini dati - cosa decisamente nuova per lui.
Come tutti i Tamareniani non nasconde le proprie emozioni, è estremamente sincero ma non insensibile: ha imparato, grazie agli umani, che a volte bisogna lasciare agli altri il tempo di venir a patti con quello che stanno provando, senza sforzarli.
È giocoso e ama divertirsi, non perde questa caratteristica nemmeno durante il suo regno in cui non manca di prendersi momenti di pausa per passare tempo con la moglie e la figlia.
Identità: Wildfire, il suo nome civile è Nicholas Anders
Costume: Costume-armatura intera in metallo leggero, senza maniche, stivali, bracciali, fascetta sulla fronte e collare. Collare e bracciali sono uguali a quelli della madre [
qui]. I colori si mantengono sul viola/viola scuro.
Poteri/Abilità:
• Capacità di creare raggi di energia verdi grazie alla luce solare
• Volo
• Forza molto superiore a qualsiasi essere umano.
• Capacità di imparare una lingua baciando una persona.
• Conosce il tamareniano, l'inglese, il francese, il tedesco, il persiano e svariate lingue aliene, tra cui il kryptoniano.
• Addestrato al combattimento corpo a corpo.
Team:
Teen Titans, Young Justice League, Outsiders
Storia:
2008/2018 - Nato nella Tamaran post-guerra, Nicholand’r è l’erede al trono del pianeta e viene cresciuto secondo le più radicate tradizioni tamaraniane. Sin da piccolo è coccolato e viziato dai genitori, ha modo di sentire anche la presenza della sorellastra nonostante la distanza che li separa. Fa facilmente amicizia grazie al suo carattere, tra tutti lega molto con
Kathleend’r, una tamaraniana della corte.
Viene addestrato al combattimento tamaraniano, padroneggiando sempre meglio i propri poteri.
È nel ’17 che comincia ad essergli permesso di andare con la madre sul pianeta Terra, per incontrare Mar’i e visitare il pianeta.
coming soon
Curiosità:
• Nonostante abbia sempre vissuto nel lusso non è capriccioso, ma schizzinoso. Mal sopporta il caos, i cibi che per gli standar tamareniani sono poco raffinati e la mancanza di sfarzo.
• Agli inizi del suo soggiorno alla Torre aspettava con ansia le visite di Mar’i dato che i ragazzi presenti gli sembravano tutti fuori di testa - ad eccezione di Lily, che l’ha sempre trattato con dolcezza e non ha mai mostrato sintomi di follia.
• È spesso andato a visitare Mar’i Grayson e Caleb Chase, ha quindi avuto modo di conoscere sia Aelita che Bruce, ma mai Martha Grayson.
• Si è leggermente offeso quando
Delia Bronson ha preso l’identità di Wildstar essendo il nick da supereroe di suo zio. L’ha fatto notare alla ragazza, solo che Delia non aveva la minima idea di cosa stesse parlando.
• Kathleend’r è sempre stata innamorata persa di lui, ma Nick ci ha messo un sacco di tempo a capirlo: spesso Kory ha cercato di far aprire gli occhi al figlio facendo vaghi commenti mentre Ph’yzzon ha preferito non intromettersi.
[Foto: Jackson Rathbone - Personaggio:
cialy_girl,
namidayume]