Titolo: All of the tiny events in your back (It reminds me of the way that porcelain cracks)
Fandom: DC Comics - Lovvoverse
Beta:
namidayumePrompt: Helena Kyle, Juliet Mardon - Non se lo aspettava @ Progetto Malvagio II
Personaggi:
Helena Kyle, Tim Wayne, Mia Xeradis, Juliet Mardon; nominati
Josh Mardon e
Radley Xeradis e altri
Pairing: accenni al Josh/
(
Read more... )
E quindi bon, siccome questa gente prende il costume negli anni '30 o giù di lì (alcuni forse anche prima ò_ò), tutte le volte che sono lì a Gotham e Ibn va di pattuglia lo seguono al volo. XDDD Poi alla Villa si aggiungerà anche altra gente - altri due membri dell'Alliance, la donna di Jack, l'uomo di Timmino... - ma Ibn a quel punto è già un po' mortino. ;_;
Josh e Helena! Allora. XDDDD Dopo la morte di Ibn sicuramente si rivedono (hanno un paio di funerali comuni, diciamo così ._.), però onestamente non credo ci sia un vero contatto anche in quelle occasioni. >_< Diciamo che, anche incontrandosi, tendono comunque a stare lontani l'uno dall'altra, perché avvicinarsi farebbe troppo troppo male. Tra l'altro il periodo degli anni '40/'50 è molto delicato e difficile un po' per tutti, perché le perdite sono state tante, quindi tendono entrambi a rimanere vicino alle proprie famiglie. Josh sa che farebbe soffrire un monte Meg, ad esempio, se si riavvicinasse ad Helena, quindi probabilmente non ci prova nemmeno, oltre che per il rancore/dolore vario, anche per preservare la tranquillità che possiede. ._.
Spero che quello che ho scritto abbia un senso, dei. XDDDD
Reply
questo mi ricorda che dovremmo appaiare sia Tam che OwenDISPERAZIONE pondera di darsi al plagio
si si ma intendevo proprio rivedersi e riparlarsi punto e basta... perchè se Helena magari ha qualche rimorso, Josh l'ho sempre immaginato felice e stabile con sua moglie, non credo farebbe marcia indietro. Ero solo curiosa di sapere se si erano rivisti... :)
Reply
Leave a comment