Pensieri dele 18.28 (aggiornamenti random)

Feb 23, 2010 18:29


C'è decisamente qualcosa che non quadra.
Sto benissimo, sto passando un periodo fantastico. Niente di particolare, in realtà, ma sono così... positiva, diciamo.
Sto riacquistando le speranze di poter andare a Malè a sentire i TBSOD, poichè è possibile che una mia compagna di classe ci venga con suo padre, che può poi riportare a casa me e la marta_ginny  (= La cosa mi rende abbbastanza euforica e speranzosa, se tutto va bene dovrei conoscere anche la Community.
Questa settimana avevo quasi dimenticato i Bastard (okay, anche no.)
La verità è che quel maledetto gruppo di sciroccati tossicodipendenti che sono andata a sentire sabato scorso ha attirato la mia attenzione e specialmente per i primi giorni della scorsa settimana, l'idea del volerli rivedere mi girava in testa senza l'intenzione di andarsene e lasciarmi in pace. Ah, e poi c'era Sanremo, che sinceramente è stata l'amarezza totale. Ieri sera, a Striscia la Notizia, è stato messo il fatto che i concorrenti conoscevano le loro posizioni prima che venissero solennemente annunciate dalla Clerici, e che Pupo ha investito in televoti da un call center.
Comunque, tornando al gruppo di rockettari dalle giacche di pelle, ora la cosa si è un po' ridimensionata, anche perchè il signorino BassistaSesso non ha alcuna intenzione di degnarmi d'uno sguardo su Facebook, quindi il sogno è andato in frantumi =D Però grazie a loro è risorta la mia passione per i Guns N' Roses e oggi ho comperato Use Your Illusion I, che sto ascoltando giusto ora, mentre scaricati ho altri due album. 
Ho cominciato a chattare con un ragazzo di Rimini, che praticamente sarebbe il fidanzato della mia ex migliore amica, ma lei da quello che ho capito non è che lo caghi più di tanto. Poverino, non se lo merita affatto, è un ragazzo d'oro, dolcissimo, rockettaro, molto carino e simpatico. Non se la merita, anche se lui afferma che per lei butterebbe nel cesso la sua musica e credo debba tenerci veramente tanto, allora °_°
Al momento sono su msn con lui e con il ragazzo a cui stavo dietro tempo fa, Alessandro. Ora, nonostante continui ad essere io quella che lo contatta per prima, parliamo spesso, di musica e di viaggi. Mi fa stare abbastanza bene parlare con lui, mi fa sorridere, seppur non mi piaccia più come una volta.
Com'è che mi aveva detto un giorno? "Suona sempre, appena puoi". Beh, non è che l'ho seguito proprio alla lettera il suo consiglio, però ora suono ogni giorno, ci tengo davvero ad imparare a suonare quella stramaledetta chitarra, voglio imparare a suonare decentemente il genere che piace a me per dicembre, quando per il mio compleanno mi farò regalare l'elettrica. Ci tengo, ci tengo davvero, nonostante tutto ciò che può dire mio padre -.-
Oh Dio, è tremendo come praticamente tutto ciò che mi rende felice sia legato alla musica.
Beh, la musica non ti tradisce mai. <3

tanto amore, rock'n'roll, pensieri mattutini

Previous post
Up