Aug 01, 2006 03:43
Ultimamente lascio fluire gli eventi con la scusa che sono stanco e ho bisogno di ferie.
So che mi aiuterebbe se mi ascoltassi una buona volta, ma preferisco non farlo; sostanzialmente non voglio essere al 100%.
E non ci sarebbe nulla di male se solo non ci fosse quella vocina che mi prende per il culo tutto il tempo. Ci manca solo che mi faccia i coppini...
Certo che bisogna essere bacati forte eh.
Due le conseguenze immediate.
Prima parte di serata in cui non ho capito cosa è andato storto. So che in determinate situazioni reagisco sempre nel solito modo, ma questo non basta a farmi comportare diversamente - ad eccezione stasera di una singola inusuale risposta. Comunque, nonostante questo, stasera è mancato altro. Non so, forse la visione globale del gioco, forse un po' di lucidità in più, chi lo sa.
La seconda invece è stata una discussione in cui c'erano due fortissime tentazioni. Da una parte quella di non toccare nulla e lasciar filare via tutto liscio, dall'altra quella di entrare come un elefante in un negozio di Swarowsky. E siccome nella mia testa le conseguenze di entrambe erano inaccettabili, alla fine sono entrato nel negozio con zanne e proboscide, ho rotto un paio di bicchieri, ho salutato e mi sono ritirato.