Vacanze romane...

Aug 22, 2010 21:43

Diciamo che era da troppo che volevo scrivere qualcosa di sensato (ma anche no! XD) ed è arrivato il momento di fare un bel commentozzo misto agli avvenimenti di "real life" di questi ultimi tempi! Douzo!! 

Sono reduce da un mini ritrovo romano con delle donnine che ormai sono un habituèe della sottoscritta aka pucchu  e ran_stellina85 e...
Da un altro un poco più grosso, dato da una combinazione astrale con midori_kibou e la nostra guida di sempre nana_komatsu7 (e Chiara, ma vai a scoprire se ha un LJ! *gomenna!*) ...
Insomma un ritrovo di tutto rispetto! 

E' bello perchè quando organizzi queste cose c'è sempre qualcosa che non torna, il giorno, la data, l'ora, la metro che impedisce i contatti... E ti salta la mosca al naso (dovrei forse dire "mi"?! Particolari! XD)
E durante "uscite" che sono poco fuoriporta ma proprio viaggi un po' più lunghetti, scopri tante piccole cose delle tue compagne di viaggio.
Ti ritrovi con i tuoi difettoni, con le manie del giorno, con gli scleri e le fisse quotidiane davanti al naso e... Non te ne frega poi molto perchè sei con gente che ti prende "pacchetto incluso" e tu, di risposta, fai lo stesso. O almeno ci provi. ^___^

Nel soggiorno romano sono successe tante cose, le più da ricordare
, qualcuna assolutamente da non pensarci ora come ora. >___<
Prima di passare all'argomento super sbrill e motivo di questo post però, volevo ringraziare chi ha avuto l'ardire di appropinquarsi anche nei momenti da "statemi lontano, NOW!" 
La gratitudine è una cosa che non mi manca (al contrario di altre belle peculiarità quali la diffidenza, una memoria di piombo, il sarcasmo innanto etc. etc. etc.)

Se esiste davvero un premio eterno, qualcuno se lo merita.
*questa iconcina mi fa venire in mente una certa scena in un certo ristorante e il ritorno alla mente alla versione "Tamago gohan" di Tsuyo e Nagase/aka il duo degli stupidi!* XD XD

¤ •.¸¸.•´¯`•.¸¸.¤

Anyway...

Il mio motivo di post era... Per una volta non gli Arashi, (anche se l'uscita dei nuovi goods mi sta creando dei bisogni indotti non da poco! >___<), ma il nuovo singolo dei Kanjani8, nonchè la felicità di una fan!

LIFE~Me no mae no mukou e~

Penso di essere già ad un buon numero di ascolti ma non lo vorrei far diventare un tormentone da martelletto, che poi perde il suo innato fascino >___< Riusciranno i nostri eroi nella missione?! 

Riprendo il commentino fatto anche sul forumello del T3S ma gli aggiungo le riflessioni dei giorni successivi... Parole su parole insomma! 
 L'approccio a questo pv è stato strambo: per una volta eravamo in trasferta e non sapevamo come vederlo!

ran_stellina85 tira fuori il suo i-pod e fa il miracolo! Arigatou connessione wi-fi dell'albergo!

Arigatou geniaccio di una Dani! >___<
Già ad una visione in tre con tutte le testoline , con il riflesso del lampadario sullo schermo, è stato ammmore.

La voce di Baru mi emoziona sempre, soprattutto se ci mette il cuore come in ogni cosa che fa, non glielo si può negare! *rabu rabu a quest' uomo*
E' il solito PV a basso costo, però... Quanto sanno ottemperare a questo gap con il loro talento?! >___<
Sono tutti lanciatissimi, forse un poco meno Yoko. 
Non dev'esser facile per lui, quindi... Va bene così.
Yasu è in condizione di grazia, stile "Desire" per intenderci, la versione in cui vedi un uomo e non un cosino puccioloso in movimento.
Amen.
Yasu a te va il premio kakkoismo del PV per la sottoscritta! ^___^
Ed è strano perchè non riesco mai a inquadrare bene quest' ometto, perchè è il classico "ti faccio vedere quello che voglio". ^^

Ryo fa la sua porca figura di sempre, grazie all'aura da bello e dannato ma ahimè, non fa molto colpo da queste parti XD, visto che la versione emo ormai è strausata dal caro Nishikido!

Maru con quei boccoletti ribelli sta benissimo! Finalmente la versione seriosa oltre a quella super scimmia quando fa "Paaaan!" in continuazione!
Tra l'altro sentivo che molte fan (e non!) hanno notato questa parte fascinosa del bel Ryuhei... Che ci sia un risveglio di fiamma?!

Hina è tutto preso anche lui, mi fa una tenerezza immane!

Nonchè nella versione "black" ha uno sguardo davvero intenso.
A lui poi va il merito di aver aggiunto anche la seconda manina sulla tastiera... Shingo ce la puoi fare!!

A Tacchon date una batteria in mano e saprà essere mille volte più convincente che le inquadrature singole... Quanto si cala nella parte quando suona la batteria o quando (da bravo furrrrbone) sembra quasi ingoiarsi quel microfono che è pericolosamente vicino alle sue labbra?! Se fosse il mio ichiban, scommetto che non rimarrei poi così indenne a gesti come questo! 


Yoko fa quello che può, anche se onore al merito pure a lui, nell'inquadratura singola sembra davvero disperato, povera anima... >___<
pucchu mi faceva notare quanto sia imporante il suo apporto con le campanelle tubolari... (per intenderci, i piccoli tubicini che fanno "dlin dlin" se li fai scorrere con le dita) Però, percussioni a parte, non è che potesse fare molto di più. Ganbare Yoko! ^___^

E le ultime parole vanno a Subaru (ancora?! 
)...
Prima di tutto: quando ti vuoi tagliare i capelli tesoro?! XD
Naa scherzo, ormai sono come il cappello, parte integrante del suo essere!

Ad ogni modo non posso che ripetermi, è un crescendo di belle emozioni che mi suscita.
Per i pochi che lo sanno, i narcisi sono uno dei miei fiori preferiti da sempre (così come tutti i fiori bianchi >__<).
Il connubio narcisi/Baru mi ha uccisa.
Da brava fissata and proud to be, son andata a cercare il significato dei fiori e... Oltre al ben conosciuto "egocentismo e vanità", c'è anche un "amore non corrisposto"...
E senza andare a fare molte dietrologie, basta il racconto della storia in sè, da capire perchè diversa dall'immaginario comune:

Nelle Metamorfosi di Ovidio è presente la leggenda di Narciso che fu condannato a contemplare ed amare solo la propria bellezza, che lo portò alla disperazione e alla morte, nel luogo dove morì, al posto del suo corpo giaceva un narciso.

La posizione di Baru in effetti non è kakkoi, sembra quasi "anomala"... Baruuuu! >___<
*fine film mentale*

Detto ciò... Direi che voglio e posso saperne di più di questo pezzo.

Mi piacerebbe conoscere i retroscena, perchè è stato creato così e quanto ci hanno messo del loro.
So per certo che qualcuno ci ha già messo mano in fase di traduzione ma, per ora, quello che ho letto mi fa garbare ancora di più il PV.
Ne sono affascinata, come qualsiasi pezzo loro nella versione band in cui risplendono sempre di luce non riflessa.

Finalmente qualcosa che esula dai loro pur divertentissimi siparietti!

"もう一切 もう一切 帰り返らずに歩み続けたい
まだまだ終わらないから"

subaru shibutani, considerazioni, pv, roma, fangirlism

Previous post Next post
Up