YAY IT'S SUMMERTIME!
Anche se praticamente non ho ancora toccato acqua di mare - anzi, no non l'ho fatto punto. Però sono andata all'Aquatica a fare gli scivoli <3 anche se quella stupida della Noe (che ora è a Londra...................puntini di sospensione per sottolineare disappunto causa motivi più disparati) non è potuta venire. Sto cercando di godermi questi giorni senza pensare che un pezzo di me che si chiama Giulia tra 15 giorni precisi ormai parte per Allen, Texas, USA per la bellezza di un anno - passerò il mio compleanno in aereoporto.
Le vacanze in questo periodo volano e stiamo facendo praticamente di tutto tranne che fare il nostro dovere cioé i compiti, meditando di fare una full immersion di greco e latino per due o tre giorni e toglierceli dalle palle. Però davvero sembra che tutto mi scorra così velocemente e la cosa mi rattrista, non voglio proprio pensarci alla scuola (quest'anno è stata una batosta tremenda che spero di non ripetere) anche visto che il terzo banco vicino a me e Monica sarà vuoto. Inoltre questo è il periodo della procrastinazione e delle false premesse per eccellenza, del tipo: giuro che a fine agosto ricontrollo tutti i compiti di l&g con un'insegnante di ripetizioni per averli belli sistemati, giuro che adesso mangio come una balena ma poi magari quando comincio la scuola mi concentro sullo studio e smetto, giuro che studierò chimica prima che la scuola cominci (QUESTA LO SO CHE E' IMPOSSIBILE! RIDO DA SOLA ANCHE SOLO A PENSARCI), dai vedrai che l'anno prossimo succederà una cosa sconvolgente che ti rivolterà la vita come un calzino.
Però ho paura che pensando sempre a quel che succederà nel futuro non mi godo quel che cazzo mi succede adesso: che non è molto, ma è mio. Poi mi metto a guardare le foto dell'estate scorsa pensando che è stata un'estate magnifica, eppure sono certa che allora provo la stessa cosa che penso adesso.
Forse prendo troppo alla leggera quello che mi succede, o forse sono psicopatica (secondo me sono psicopatica, poi bho).
Inoltre come si può notare dall'orario di questo post, il mio orologio biologico è completamente andato a puttane da tipo il secondo giorno di vacanza - sai, quel giorno dove dici bè stanotte è la prima delle vacanze, non posso andare a letto prima delle 4. Il problema che andare a letto alle 4 comporta lo svegliarsi alle 14 circa (non perché non andrei più avanti a dormire, semplicemente perché alle 14 mia madre mi chiama per assicurarsi che non lo faccia) e innesca un circolo vizioso ammirabile.
Ultima cosa degna di nota: DOMANI ESCE HARRY POTTER OMMIODDIO OMMIODDIO mi hanno detto che è noiosissimo MA CHISSENEFREGA NON VEDO L'ORA DI VEDERLO e quella scema di noemi ancora una volta non c'è ah ti odio dannata vedi di tornare YAYYYY DOMANI ALLE 19.32 (SUL BIGLIETTO QUELLI DEL CINEMA SONO STATI MOLTO PRECISI).