chi non muore si rivede

Nov 30, 2008 22:34



Lo straordinario (. . .) fatto che la scuola sia cominciata si può anche pienamente intuire dal fatto che non aggiorno da due mesi e qualche giorno. Non è fantastico?, molto indicativo del tempo libero, della voglia di vivere e della grande attività che ho in questo periodo.
Diciamo che quando non studio, mi trasformo in una specie di ameba vagante. Normalmente subisco queste trasformazioni. Finisco di studiare. Me ne sto per una mezzoretta a fare il NULLA totale e godendomelo. Poi può succedere: a) il germe dell'ansia cresce. Dato che non faccio altro che studiare, è impossibile che ora abbia SERIAMENTE finito di fare tutto. C'è qualcosa che non va. Devo cercare qualche compito da fare se no prenderò due mi bocceranno improvvisamente finirò a vivere sotto i ponti e diventerò una barbona. Nella vita sarò una fallita e non combinerò mai niente. b) ho finito di studiare. PERCHE' non sono ancora fuori?! PERCHE' questa quattro mura mi trattengono?! PERCHE' fuori piove a secchiate da 45 litri l'una?!

Tutto questo di solito sfocia in chiamate lunghe un due tre ore nelle quali ci lamentiamo (soggetto... sempre noi non sto neanche a dire i nomi) della vita di merda che conduciamo, della scuola che fa schifo, del fatto che siamo grasse e che dopo Natale "assolutamente ci mettiamo a dieta tutte così almeno è più facile", oddio ancora i regali di Natale dobbiamo fare, ma cacchio sono rimasta senza soldi, ti prego dobbiamo fare qualcosa un pomeriggio che non sia studiare, perché domani non fingiamo un attacco bomba per non fare la verifica?, e simili affermazioni di grande intelligenza.

Comunque sto cercando di non pensare che martedì ho una verifica di chimca e che quando leggo il libro le informazioni mi scivolano sul cervello che le rigetta per principio, e mi rallegro pensando che sembra che weasleygirl89 salga su a Milano il weekend prossimo! E che venerdì finalmente vado a vedere il Rocky Horror Picture Show, sono 2 anni che cerchiamo di andare! Sperando che il fato non ci sia avverso, visto che ultimamente ogni volta che dobbiamo uscire la sera succede qualche stronzata e salta tutto... davvero a volte mi sembra di vivere in un fumetto.

VOGLIO LE VACANZE DI NATALE! CHE MALE FA VEDERE LE LUCINE DI NATALE IN GIRO DALLE FINESTRE DI UNA SCUOLA?!

In realtà ci sono un sacco di altre cose che sono successe, e che proababilmente meriterebbero anche di essere scritte, analizzate, commentate, alcune anche derise, ma in conclusione se ogni volta che trascuro un po' un blog (questa credo sia una delle prime volte che con questo lo faccio così a lungo) dovessi stare a raccontare tutto quel che è successo nel frattempo... che senso ha averlo trascurato prima?

sproloquio, scuola, everyday, amici

Previous post Next post
Up