pensieri apparentemente senza alcuna logica connettiva

Sep 17, 2008 00:06


...mi sono rifatta il profilo. Così, perché mi andava :D

Voglio guardare QaF ma devo andare a letto... giuro che domani quando torno da scuola (sighsob) mi sparo millllemila puntate perché sono in astinenza, anche considerata la faccenda del forum = me senza forum = me sclera.

Devo ASSOLUTAMENTE fare qualcosa. La scuola distrugge la mia vena artistica (...in realtà non si fa vedere manco d'estate, come ho dimostrato - UNA ff in tutta l'estate! UNA!), insomma, dicevo, la confina, la limita, mi stanca, mi preclude la possiblità di sfogarmi, manco durante Storia dell'Arte posso disegnare e fare qualcosa... lo so che Storia dell'Arte è per studiare e non per disegnare, ma sul serio, a cosa mi serve studiare quando posso ESSERE IO, DISEGNANDO, LA STORIA DELL'ARTE? Non ha senso la cosa.

Insomma. Mi sento in gabbia. Mi sento tutt'assorbita dalla scuola e sono passati pochissimi giorni, quindi per scappare da questa prigione sento che devo assolutamente fare qualcosa (seconda volta che lo dico), e dato che scrivere è quasi fuori questione perché le mie muse ispiratrici mi hanno abbandonato da ormai qualche anno per poi tornare faticando quando pare loro, mi metto a graficare = mi sono rifatta il profilo con Photoshop. Dunque, alla fine tutto ritorna al principio, nel grande cerchio della vita. SEMBRAVA che questi pensieri non cozzassero l'uno con l'altro ma avevano un senso logico e causale che li univa (anche la parte su QaF, ma quella solo nell mia testa).

Saluti.

queer as folk, sproloquio, scuola, graphics

Previous post Next post
Up