(no subject)

Jun 28, 2008 16:03

 Dio quanto è stronzo LiveJournal. Più che altro quanto è stronzo Internet. Più che altro quanto è stronzo il mio computer. Perché cazzo prende e mi chiude tutte le finestre così alla minchia? Si ribella alla mia volontà.
Vabbé io. Avevo scritto un postone di quelli che mi esce una volta l'anno. E ora è tutto andato perso quindi. Mbah.

Parto per la Grecia in crociera lunedì, bella gente. Torno lunedì prossimo. Poi riparto il dodici e se tutto fila liscio me ne sto con le mie belle all'Aprica fino al diciannove. E poi bho, dobbiamo ancora andare da qualche parte io i miei e mia sorella ma noi all'alba di Luglio non abbiamo ancora prenotato niente e neanche deciso in realtà (basti pensare che nel giro di due settimane abbiamo detto: Mosca, San Pietroburgo, Napoli, Paestum e Hurgada. Perché NOI abbiamo le idee chiare *annuisce convinta*

Ma prima di partire per l'Aprica dobbiamo dare sfogo alle deficienze milanesi QUINDI. Stasera da Giulia si fa l'Erri Pottah Party! YEEEAH. Promette dal nome, eh?

Praticamente. In cosa consiste.
Io. Mi travesto da Erri Pottah. Noemi da Draco Malfoi. Monica da Ron Uislei e Giulia da Ermione Grenger. Ah e c'è una buona probabilità che Clo si travesta da Snape *ghigna* e poi io porto tutti gli Harry Potter e ci facciamo del male sparandoceli TUTTI in una sola notte visto che """"""""dormiamo""""""""" da Giulia. E mangiamo la pizza... che è una cosa poco Erri Pottahriana ma facciamo che stasera c'è il menu babbano dai.

E con questo vi saluto probabilmente a quando torno dalla Grecia.

*muove la finta bacchetta con uno svolazzo* Finte Incantatem!

*se ne va ridacchiando come una spastica e brandendo la bacchetta puntandola di qua e di là*

idiozia portami via, queer as folk, spreadin happiness, on holiday, everyday, amici

Previous post Next post
Up