It's bigger on the inside!

Aug 22, 2010 00:12

Meme fantastico che ho trovato sul LJ di queenseptienna

1. Take a picture of your bag;
2. Now dump everything out and neatly adjust them, and take a picture (no matter how embarrassing);
3. Talk about the items inside. Detail;



Mega borsa di Pimkie del valore di 15€, questa però l'ho presa che era in saldo pagandola la metà. Ne ho un'altra nuova di zecca da usare quando questa mi lascerà perché è di una comodità estrema!

Premetto che chiavi di casa e cellulare non sono presenti in quanto le prime sono nel cesto vicino alla porta e mi sono dimenticata di metterle nella foto, il secondo invece è perso da qualche parte nella stanza. Io perdo sempre il cellulare XD



(partendo dall'alto e sx vs dx)

Libretto della macchina: siccome non fido a lasciarlo in auto, lo porto sempre avanti e indietro. Nonostante viva a MIlano e sono più o meno ben servita, guido tutti i giorni per raggiungere la bestia, andare a fare la spesa... o comunque c'è sempre una ragione per guidare XD

Lettore mp3: preso con i punti dell'Esselunga, per me è qualcosa di assolutamente vitale. Andare in giro senza è come andare in giro senza scarpe.

VAPE: il maneggio PULLULA di zanzare. Ho punture ovunque, almeno questo mi evita di morire dissanguata XD

Fazzoletti: sempre utili, soprattutto quando ci si ritrova con il raffroddore in pieno agosto -.-'

Specchietto+Spazzola: i miei capelli sono stati definiti randomici, ergo sparano sempre dove gli pare. Se sono fuori almeno una vaga sistemata riesco a dargliela. Lo specchietto è per controllare che invece il trucco abbia retto o non mi siano spuntate le orecchie d'asino tutto d'un tratto.

Gel igienizzante: ho sempre avuto la fissa del lavarmi le mani ad ogni occasione possibile. E vivendo a Milano, sfruttando la sua metropolitana, penso si possa facilmente comprenderne anche la ragione. Adesso, invece che usare la bottiglietta d'acqua, c'è questo.

Sigarette Black Devil alla vaniglia: adesso fumo praticamente una sigaretta al giorno, ma in borsa ho sempre con me il pacchetto dentro due sigarette, in caso di voglie improvvise. Sigarette nromali non riesco più a fumarne, solo quelle lì nere alla vaniglia...

Trousse d'emergenza: cipira, fondotinta, correttore, matita e profumo. Il kiti per ristrutturarmi la faccia quando serve (un tempo odiavo truccarmi ma ho dovuto imparare perché per colpa dell'acne la faccia stuccata dal fondotinta con gli occhi spenti era veramente inguardabile... e ora è diventata una dipendenza). All'interno c'è anche uno smalto che alterno ogni giorno, a seconda del colore di cui ho le unghie, nel dubbio, c'è sempre anche un trasparente e una limetta.

Portafoglio di NBC: un regalo che mi hanno fatto per Natale. Ho provato a cambiarlo perché si sta rompendo e non ha il portamonete, ma alla fine quello è il portafoglio migliore che abbia mai avuto e non riesco a separarmene!

Abbonamento ATM: ho il terrore e la fobia di dimenticarlo. Non so quanti autobus ho perso perché sono dovuta salire in casa per recuperarlo nella tasca della giacca del giorno prima.

Caramelle Sarpiche alla menta: quelle sono le caramelle che do sempre al mio cavallo. Puntualmente però me le ritrovo anche sempre in borsa. Arrivano direttamente dalla selleria XD

Lip gloss Essence: ehm... è lì perché mi piace. E' fresco e sa di arancia d'estate è meraviglioso. D'inverno il suo posto viene preso dal burrocacao.

Accendino: per la sigaretta d'emergenza, ma affermo con onore che sono inutilizzati da parecchio. Per lo meno quelli in borsa u.u

Guanti: so che sembra folle andare in giro d'estate con dei guanti in borsa, ma quelli sono guanti da equitazione servono ad evitarmi le vesciche sulle mani quando monto.

Speroni: sì, ci sono anche loro. Sì, la borsa viene anche in maneggio, non solo in città (e non ho fotografato il fieno che c'era dentro!), li porto sempre a casa perché il laccio di cuoio fa schifo (è cuoio di bufalo...bah!) e devo ingrassarli quasi ogni sera con il grasso di rana per renderli più morbidi.

Agendina&Penna: sono un binomio questi due elementi. E sono come il lettore mp3, uscire senza di loro è come uscire senza scarpe. Quell'agendina (è la terza in tre anni) contiene tutti i miei plot, i miei lavori e le eventuali storie che sto scrivendo. Fossi una scrittrice famosa, molti bramerebbero di mettere le mani su quell'oggetto, ma non essendolo, l'unica che davvero ama quella cosina nera sono io. Sopra ci sono appiccicati adesivi di CD, DVD e altre cose interessanti (tra cui pure il simbolo di Madina, una marca di make-up)

Deodorante: ...l'ho già detto che la borsa viene in maneggio con me, vero?! XD
Ecco. E' estate, fa caldo e l'equitazione è uno sport alquanto faticoso se considerato che devo anche pulire tutto il cavallo, sellarlo - montare, finalmente! - e poi mettergli il grasso sugli zoccoli e fargli il bagnetto. La funzione del deodorante è non costringere la gente a preferire le scale all'ascensore (o dover prendere io le scale XD)

meme

Previous post Next post
Up