un bacio per ghermirli e nel buio incatenari [meme]

Sep 17, 2017 09:50


Ho deciso di copiare kuma_cla e peggyvanpelt e di partecipare anche io questo meme (preso da: tumblr). Le regole sono le solite: voi mi date un numero + coppia e io ci scrivo qualcosa entro la fine di quest'anno solare (forse) (speriamo) (se tutto va bene)
bacini tutti i gusti +1 )

meme!, writing challenge, writing!2017, fanfiction

Leave a comment

littledarkrin September 28 2017, 21:12:06 UTC
Chris/Melissa - 68
- sono andata splendidamente fuori tema perché mi ricordavo il prompt sbagliato e ops? spero tu non me ne voglia troppo; /o/
- headcanon: il passatempo preferito di Melissa è dare pacche sul culo a Chris. Perché? perché sì perché lei può e io no;
- all'ennesimo cambio di virgola e di maiuscole ho deciso che questa cosa meglio di così non mi verrà e anche se non mi convince del tutto non so più che farci. Magari ci tornerò in un futuro non prossimo.

Melissa ancora si sorprende della quiete che, improvvisa, è scesa su Beacon Hills dopo la morte di Gerard Argent e la scomparsa di Monroe; della vita che è ripresa, lenta, come se nulla fosse accaduto, come se nessun proiettile avesse mai attraversato le mura della sua casa e nessun liceale si fosse fatto tagliare la mano per dimostrare di non essere uno di loro.
Hanno passato così tanti anni ad affrontare un mostro dopo l’altro, a scacciare un branco di lupi solo per veder emergere, dalle loro ombre, un berserker - e da quelle del berserker un gruppo di dottori, che sembrano usciti da un film dell’orrore, e poi ancora, pistoleri fatti d’ombra e lupi e cacciatori -, che Melissa non è certa di saper più vivere in quella quiete, in quel mondo in cui i passanti sono solo quello, passanti, e non nemici pronti a sparare a lei, a Scott o a uno del suo branco.
- Buongiorno -la voce, roca e assonnata, di Chris Argent la riscuote dalle sue riflessioni, strappandole un sorriso.
L’uomo le dà le spalle, in piedi davanti ai fornelli della sua cucina, con indosso una scura maglietta sformata e un paio di pantaloni del pigiama che gli ricadono, morbidi, sui fianchi. La luce calda delle ultime ore del mattino illumina la stanza, disegnando l’ombra della finestra sul pavimento. Melissa si morde le labbra alla vista di quell’uomo, nella sua casa. Della quieta familiarità di quella scena.
- Buongiorno - mormora, passandosi una mano tra i capelli spettinati.
Attraversa a grandi passi la sala. Quando raggiunge l’uomo gli accarezza la schiena, mentre si sporge per guardare da sopra la sua spalla l’omelette che sta cuocendo.
- Sei tornato tardi, ieri sera - nota, con un malcelato sbadiglio.
Chris annuisce, girando le uova con un leggero movimento del polso.
- Stavo seguendo le tracce di un giovane lupo per Scott - risponde.
Melissa emette un verso di assenso, mentre tenta di trovare il modo per rubare un assaggio dalla padella.
- Non ci pensare neanche. Sono ancora crude. -
Chris la ferma prima che la donna possa anche solo finire di ideare una strategia.
- Noioso - borbotta contro la sua spalla.
La risata roca e leggera dell’uomo la segue, mentre la donna si gira per andare ad apparecchiare per due perché Scott è partito per il college e Melissa pensa che la sua vita non smetterà mai di stupirla: prima suo figlio è diventato un lupo mannaro e ora un adulto - ed è strano anche solo pensarlo.
Quando, poco dopo, Chris si china a versarle le uova fumanti nel piatto, Melissa lo ferma, prendendolo per la maglietta.
- Non mi hai ancora dato il bacio del buongiorno - osserva, con la fronte corrugata e un sorriso divertito che rischia si sollevarle gli angoli delle labbra.
- Quanta prepotenza - ribatte, senza alcuna ombra di fastidio nella voce.
Quando la bacia, Chris sta ancora sorridendo e Melissa pensa che quella - trovarlo lì al mattino, vederlo sorridere, chiamarlo, baciarlo, sentirlo infilarsi nel letto al suo fianco alla sera - è una cosa a cui potrebbe abituarsi, anche se la costringe a ricordarsi di lavare i denti ogni mattina, prima di scendere in cucina.

Reply

kuma_cla October 2 2017, 06:57:16 UTC
AKYUQWFòLICUWCB e ancora aSLIYKYTWSYR
mi disp (non davvero in realtà) ma questa sarà la scena numero uno di numerose scene a tema quello che teen wolf doveva mostrarci che ti toccherà scrivere

Reply


Leave a comment

Up