Guida alla navigazione delle Raccolte

Nov 11, 2015 12:22

Mi rompre crosspostare le cose su AO3, ma adoro che AO3 abbia i riassunti di tutte le storie e volevo una scusa per usare PIU' ICONS \O/. Quindi ecco.
Qui troverete dei brevi riassunti di tutti i capitoli delle raccolte che scrivo/ho scritto/scriverò. Le raccolte saranno riportare in ordine sparso e casuale.

And love will not break your heart: Raccolta di minuscole storie sul tema della quotidianità| Coppie, Rating e Avvertimenti vari
Rating: Giallo | Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale |  In corso
Tipo di coppia: Het, Incest | Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: (qualche) AU |
Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Darcy Lewis, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Wanda Maximoff, Pietro Maximoff, Tony Stark, Pepper Potts,

1. Quiet Nights of Quiet Stars (Darcy/Steve)
Quando Steve non c’è, Darcy dorme con il volto rivolto verso la porta e il più vicino possibile al bordo del letto, nel caso qualcosa dovesse esplodere nel cuore della notte e fosse necessario scappare prima ancora di svegliarsi - lavorare con Jane Foster e Tony Stark ti cambia la prospettiva su un sacco di cose.
2. Mani (Clint/Natasha)
​Clint ha un debole per le mani di Natasha dal primo momento in cui le ha viste, strette intorno al suo collo sotto il sole di Budapest - ma no, non è un masochista
3. Hold your head up high / And don't be afraid of the dark (Wanda)
Wanda scuote il capo e cerca di concentrarsi, di costringere il suo corpo a fare qualcosa perché un treno sta deragliando di fronte ai suoi piedi e Pietro è troppo lontano e non farà mai in tempo a salvare tutti (dov’è finito Pietro? Dov’è?) e lei è uno degli Avengers e deve agire.
4. Quiet Nights of Quiet Stars (Steve/Darcy)
E di come Steve e Darcy dormano, ancora.
5. Intermezzo (Steve/Darcy)
Steve, Darcy e Percy Jackson.
6. Mammografia (Pepper/Tony)
La vita dei supereroi non è fatta solo di eroiche preoccupazioni.
7. Brooklyn (Steve/Natasha)
È lui a chiederle che cosa stiano facendo.
8. No excuses, no apologies, no regrets (Wanda/Pietro)
E Wanda dubita, quando Pietro è distante da lei, quando li separano per un esperimento o per la notte, quando smettono di essere uno e diventano due ed ogni cellula del suo corpo grida che è sbagliato.
9. Hogwarts!Au (Darcy/Steve)
Le leggende vogliono che Darcy Lewis sia, e qui cito le testuali parole di grandi storici ed opinionisti quindi fate attenzione, infantilmente allergica alle regole, incapace di rispettare i propri superiori e di utilizzare un linguaggio consono a una signorina di buona famiglia.
10. Maria Stark (Darcy/Steve)
Steve non capisce come facciano tutti a non vedere quanto sia rischioso che Tony abbia un figlio. E poi, beh, c'è tutta quella storia di Sailor Moon.
11. Quiet Night of Quiet Stars (3) (Pepper/Tony)
Pepper e Tony dormono nel gelo di stanze illuminate
12. Life with a Troll (Darcy/Steve)
Dovresti provare a uscire con Sharon. Voglio dire, è una Carter, è un agente ed è bionda. I vostri figli sarebbero l’emblema del sogno americano - afferma Darcy con un ghigno, mentre la porta dell’ascensore si chiude alle loro spalle.

If this is love, then love is easy
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Felicity/Oliver | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno

1. If this is love, then love is easy | accenni di Sara/Oliver e Ray/Felicity + bonus Donna Smoak e Tommy Merlin che fanno una comparsata
Quando Felicity ha diciassette anni, per una settimana non rivolge una parola a sua madre.
Una Felicity diciassettenne pensa che sia più facile rimanere in silenzio piuttosto che tentare di spiegare a sua madre perché Las Vegas non sia abbastanza per lei, perché voglia altro e perché tutti i sacrifici fatti da sua madre non siano mai abbastanza; perché anche Felicity si stia preparando ad abbandonarla. / o di cinque volte in cui Oliver e Felicity scelgono l'opzione più semplice e di una in cui non lo fanno.

2. Di pelapatate ed altre scoperte | ambientata tra la fine della s3 e la 4x01
A dargli il sospetto che ci sia qualcosa di sbagliato è il pelapatate.

random post is random, fanfiction, marvel fanfic, scrivo come respiro

Previous post Next post
Up