Sep 22, 2007 14:38
Non sono mai stata nervosa quanto in questo periodo, ma la palestra non dovrebbe aiutare a sfogarsi? Con me non funziona e torno a casa più incazzata di prima.
Il problema è tutto monetario, non faccio altro che pensare "ma a novembre come faccio", già come faccio a pagarmi la scuola (233 euro) e la palestra (50 euro) e magari andare a trovare davide (altre 200 circa!) e uscire?
Potrei trovarmi un lavoro, ma rimane sempre il fatto che devo andare a consegnare le cartucce, come l'altro ieri che sono stata 12 ore in giro per il sito e per consegnare cartucce in 3 quartieri diversi di Roma, e mia madre, quando le ho detto che dovevo rimettere benzina in macchina, m'ha anche detto "ma ti ho dato 30 euro" di cui 20 sono spariti in benzina e 10 per mangiare, mi ha detto "e hai finito venti euro di benzina?" e le ho risposto "sì direi, sai quanti km ci sono da qui a Roma-prati?" e lei "60" e quindi io "e allora 60 + 60 + gli altri giri che ho dovuto fare nel traffico, quanti km sono?" e lei non mi ha risposto "beh effettivamente hai ragione, mi sono sbagliata" come chiunque si sarebbe aspettato.
Quindi il mio "stipendio" in realtà sono i soldi che devo mettere di benzina da quel che sembra!
Odio odio odio.
Avevo pensato di dare qualche lezione di introduzione all'uso del computer, internet e posta elettronica, mi è venuto in mente andando nelle case di chi ha appena installato fastweb e ha bisogno di aiuto (sì, ogni tanto devo fare anche questo, A GRATIS!) oppure quando consegno dei siti, mi sono resa conto che la gente non sa proprio cosa fare quando è davanti al computer, addirittura le segretarie delle aziende per cui ho fatto i siti mi chiedono di aiutarle ad aggiungere l'account di posta elettronica su outlook (O___O!!!!)
Per non parlare di quelli che non sanno neanche "ben sfruttare" la loro linea fastweb :P
Sì ho deciso, preparerò dei cartelli e domani li attaccherò nell'alimentari vicino casa mia, d'altronde qua sono tutti ricchi, che saranno per loro 15/20 euro l'ora?! NIENTE! :P
uff