Titolo: Undead Unwashed Unholy
Autore: Lisachan
Fandom: Tokio Hotel
Archivio:
Jostfiction -
PolychromeRating: R
Avvisi: Angst, Boy's Love, Incest, Violence
Warning: twincest, Billshido
Undead Unwashed Unholy è una oneshot piena di tristezza, bugie, imbrogli e amore. Un amore represso e che fa soffrire un singolare trio composto da Tom-Bill-Bushido. Tom ama Bill e, ad ogni litigio, sembra che sia pronto a confessargli tutto. Confessare un amore di cui tutti sono a conoscenza ma che non è mai stato pronunciato. Bill però, saggiamente, non gliene lascia mai il tempo. Fugge. Fugge da Bushido - personaggio che si é ritrovato ad essere un'inconsapevole ruota di scorta sul quale Bill sfoga un affetto di cui anch'egli non si capacita. E quando Bill litiga anche con Bushido, si rifugia da David.
È così che si apre la vicenda: con un Bill in fuga da David e che cerca conforto nell'unica persona che effettivamente é a conoscenza di tutto (senza però che i gemelli lo sappiano), proprio grazie al suo dono di capire le persone.
Lisachan presenta un POV assolutamente completo che offre una finestra sul passato, illustrando così quali sono sempre stati i sentimenti e i rapporti tra i gemelli sin dai primi tempi. David non omette nessun dettaglio, analizza criticamente ogni singolo aspetto della vicenda trovando una risposta sempre più razionale e, immancabilmente, sempre più spaventosa, cruda e dolorosa dell'altra.
Tom e Bill sono le vittime e al tempo stesso i carnefici di loro stessi, dei loro sentimenti e della loro vita. Una serie di dipendenze concatenate che continuando ad essere l’una il sostegno dell’altra. Un vero e proprio circolo vizioso da cui non si può uscire. Se succedesse, sarebbe un po’ l’inizio della fine.
Una oneshot estremamente coinvolgente, con trama e personaggi dalle molteplici sfaccettature che lasciano nel lettore l'amaro in bocca perché non c'è una fine e, forse, non ci potrà mai essere. Ma proprio per questo, va bene così per al momento, però, non è importante.