(Commento aggiunto dopo aver finito di scrivere il post: è talmente lungo e insulso che so che non lo leggerete mai fino alla fine. Vi faccio i bannerini-premio come l'ultima volta, se ci riuscite. Promesso!)
Sì, sono davvero le quattro del mattino e no, la mia permanenza di fronte al portatile a queste ore antelucane non dovrebbe stupirvi è_é
(Inciso: in realtà il post lo sto scrivendo mo', ma non so quando vedrà la luce. Il nostro host ha deciso, per la prima volta da quando l'abbiamo preso ormai quasi due anni or sono - mi sbaglio? O_ò - di rompere i coglioni, perciò non riesco ad accedere all'FTP. Questi sono i momenti in cui mi piacerebbe bloggare su una piattaforma online tipo Splinder-IoBloggo-BlogSpot et similia. Poi però mi ricordo perché non lo faccio, e grazie al cielo è_é").
In realtà :O dovrei a
Keiko un post sul fatto che in realtà il mondo non è controllato da capi di stato di rilevante importanza tipo Bush o chi per lui, bensì! da eminenze grigie fangirlanti che plottano per la conquista dell'universo. Sì, le eminenze grigie fangirlanti non tramano, plottano. E' cosa conclamata.
La cosa, devo dire la verità, è piuttosto controversa: perché a questo punto è anche possibile che i capi di stato di rilevante importanza di cui sopra siano invero anche le eminenze grigie fangirlanti di cui sopra. Ma noi questo non vogliamo veramente saperlo, perché se Bush legge Kaulitzest io preferisco restarne all'oscuro. Sono cose che turbano.
Keiko mi perdonerà, però: i miei scazzi m'impediscono di ragionare abbastanza da fare un post serio sull'argomento (che, però, se lo merita. Prima o poi lo faccio, anche perché ho promesso alla
Nari che l'avrei fatto pure a riguardo dell'Elricest, e che dire, sono argomenti!).
Tra l'altro, non chiedete di che scazzi si tratta: non saprei parlarvene. Intendo, non è che la loro essenza mi sia oscura - io so esattamente cosa mi scazza - il punto è la quantità - ovvero sono turbata dal numero delle cose che mi scazzano. Sono questi i problemi u.u
Fermo restando che comunque - tanto per cambiare - non ho sonno, e che l'amabile vocina di Chris Cornell mi strilla nell'orecchio da dieci minuti buoni che I'm growing hungry ed io ci sto credendo, nonostante abbia appena divorato una tazza di latte e biscotti che è stato quanto di più buono abbia mangiato nell'ultima settimana che, però, ha avuto l'effetto di togliermi il sonno, oltre che compiacermi, vediamo di far passare piacevolmente le poche ore che mi separano dall'alba.
Tanto per cominciare:
questi biscotti qui sono il bene. In realtà è la Doria in sé, il bene, ma gli Atene sono un qualcosa di sublime. Loro e il latte sono fatti per incontrarsi <3 Quando finirà il pacco (fortunatamente immenso! A lunga conservazione, perché i biscotti sono enormi) vivrò momenti di grande lutto.
(Ommioddio, mentre guardavo il sito ho visto che esistono anche in versione cioccolato. Cioè, devono essere miei!!!)
Secondo poi: sto pensando di diventare vegetariana.
Tipo, due giorni fa, ho visto un filmato che non avrei davvero voluto vedere. Sapete, una di quelle cose che ti mostrano tipo il processo di produzione delle pellicce. Ecco, la stessa cosa, però con galline, vitelli e maiali. E ovviamente non per le pellicce ma per il cibo.
Ecco: io lo so perfettamente che farsi suggestionare così da cose simili è da teste di cazzo, perché comunque i lavoratori onesti che non trucidano gli animali ma si limitano ad ammazzarli e basta ci sono e tutto, io non dico di no, però da ieri ad oggi ho mangiato un ragù di carne ed un nodo di salsiccia e li ho vomitati, e questo qualcosa vorrà dire, suppongo.
E ci tengo a specificare che non è che, al colmo del disgusto, ho preso e mi sono ficcata le dita in gola, no. Io non avrei voluto vomitarla, quella roba, è lei che è venuta fuori. Da sola. Mbah.
Ho sempre creduto non si potesse vivere di sole verdure, ma sto imparando che, per contro, si può vivere di solo latte e biscotti. Perciò posso pure provarci, no o.o? Solo che a quel punto non sarei vegetariana. Sarei biscottiana. Potrebbe essere una bella vita <3
Poi. I più attenti di voi (e con i più attenti sto indicando Sar@) si saranno certamente accorti del fatto che ho aggiunto altri quattro animaletti virtuali alla lista più sotto. Insomma, ho adottato i Tokio Hotel è_é Chiaramente, Bill e Tom sono due criceti, Georg un cagnolotto giocherellone e Gusti un coniglio saltellante. Sono cose che riempiono il cuore di giuoia <3
Già che c'ero, ho seguito l'esempio delle già citate Keiko e Nari e mi sono iscritta a Twitter. In realtà non volevo: è stata colpa dei Muse. Nel senso, sono stati loro a iscriversi a Twitter ed obbligare per contro me ad iscrivermi per seguire i loro aggiornamenti. Solo che, già che c'ero, sto scoprendo l'amena quanto piacevole inutilità del luogo, ecco XD E' come con Last.FM: privo di qualsivoglia scopo, ma dà dipendenza. Bah.
Per chi non lo sapesse:
Twitter è una specie di mini-diario online in tempo reale. Hai tipo duecento caratteri per lasciare un messaggino su cosa stai facendo o come ti senti sul momento. Chi ti segue lo legge e se non ti odia ti risponde pure, ecco. Insomma, è scemo ma piacevole.
La cosa lol è che hai il codice per mettere il riquadrino dei tuoi twitter recenti sul blog. Ed io l'ho fatto, perché figurarsi :D
Già che c'ero ho cambiato l'effetto dei link nel CSS perché per com'era neanche si capiva dove stessero, i link. E poi ho cambiato la descrizione di me stessa. Insomma, non avevate bisogno di sapere tutte quelle cose, di me. Adesso sapete tutto l'indispensabile, ma con mezza colonna di navi in meno. Sono cose u.u
Per quanto riguarda il titolo del post, non è una cosa messa lì alla cazzo di cane come al solito, è una cosa motivata O_O Cioè, ho deciso, visto che mi si prospetta un'estate noiosa, di ricominciare a guardare un po' d'anime. Dal momento che non avevo idea da che parte cominciare (e dal momento che no, non voglio vedere l'anime di DEATH NOTE) ho preso il primo anime di una lista in ordine alfabetico, che sarebbe .hack//Legend Of The Twilight Bracelet, meglio noto al mondo come .hack//DUSK.
Sì, mi rendo conto che cominciare a guardare un anime dal suo seguito è quantomeno poco furbo, ma in realtà di .hack//SIGN so abbastanza da sapere che non morirò se procrastino la visione al prossimo mese, e comunque le varie serie ambientate in quel background lì sono tutte abbastanza scollegate da non presentare impedimenti di sorta. Perciò, ecco, comincio a guardare.
Ed immaginatevi lo sconvolgimento nello scoprire che non solo i protagonisti dell'anime sono due gemelli (quelli del wallpaper sopra) (e sì, lo so che non sembrano gemelli, ma non è colpa loro, sono i loro avatar nel gioco che non si somigliano) ma anche che fra di loro c'è del palese quanto spudorato twincest.
Vedete che io ho ragione a dire che non è questione di testa ma del mondo che ci circonda? Oh.
A parte questo, ho passato la nottata in un gioioso viaggio nei meandri del blog di una tizia sconosciuta che si chiama
Fran e che presenta caratteri di ossessività Musofila drammaticamente simili ai miei. Leggerla è stato uno spasso, ma sono andata in loop depressivo perché ogni volta che leggevo una qualche opinione su una qualche canzone random dei Muse cominciavo a strillare (interiormente. Erano pur sempre le tre del mattino!) che volevo canzoni nuove e mi sono rotta il cazzo di riascoltare sempre la solita vecchia solfa trita e ritrita T_T *disse la donna che, due minuti prima, ascoltando Sing For Absolution per poco non scoppiava in lacrime*
Comunque, grazie a questa tipa ho anche visto una cosa che forse avrei preferito non vedere ma che, insomma, chissene, in fondo, uno deve fortificarsi contro i drammi della vita. O no?
Insomma:
Voglio dire. Brr. Ed io alla Hunziker voglio bene, davvero. No, sinceramente. E' bella e mi fa ridere. Cioè, sul serio.
Ma si può odiare per molto meno O___O
Che poi, cazzo, ma ha mai trombato con un uomo vero o no? Perché la silky skin sulla schiena al limite ce l'hanno gli uke da yaoi o, chessò, Brian Molko (e di lui non sono tanto sicura, per dire). Cioè, dubito che Ramazzotti fosse granché silky, solo per fare un esempio. E Ramazzotti non è magari il top di ciò che è sexy, ma voglio dire, passare da lui agli uke da yaoi (o anche a Brian Molko) non è che sia esattamente una conquista, per una donna.
Ma comunque O_O
Mboh, non ho nient'altro da dire è_é La domanda, a questo punto, è: come passare le prossime due-tre ore che mi separano dal momento in cui mia madre e mio fratello si sveglieranno per recarsi l'una al lavoro e l'altro a decidere della propria vita alla maturità?
Magari scrivo un po'.
*sospira*