Prima di tutto: cominciate a salutare Georg è_é Sì, lo so che è un figo, sì, lo so che i capelli legati gli danno un'aria da bravo ragazzo pulito ed educato che è il sesso allo stato puro, so pure che quella camicia è il Bene ed il Male allo stesso tempo (perché è splendida <3 ma ti obbliga a seguire con gli occhi la trama del ricamo, e questo non è buono né per gli occhi che si accecano né per gli ormoni che cominciano a rombare T_T) e so anche che i colori erano pucciosi e che era un layout leggibilissimo (a parte il pigolio di Dom. Caska, pigia l'altoparlante e Dom si zittisce! XD). MA! se solo guardate il mio avatar qui a canto, vi farete un'idea (piuttosto vaga, credetemi. Intera è un'altra cosa) della foto strameravigliosa di Brian che ho trovato mentre bazzicavo in giro per la rete, e capirete anche l'urgenza di realizzarci sopra un layout u.u Perciò, col prossimo post il nostro gladiatore tedesco va in vacanza è.é Alla prossima foto sexy, Hagen <3
Secondo poi: auguri Ana, ti amiamo tutti T________T La mia neechan ha fatto gli anni <3 Diventa sempre più grande e matura çOç (tranne quando mi sfancula in giro Bushido. Bushido è il Bene <3). Ma non voglio parlare di Bushido adesso >___< Non voglio associarlo alla mia neechan, perché lui magari non si merita Gulcan ma la mia neechan di sicuro non si merita il gansta rap tedesco, ecco X'D
Comunque, lo so che mi odi per il Billshido e perché sono incostante e vaneggio e dico scemenze e non trovo mai tempo per aggiornare gli elenchi eccetera eccetera T___T Hai ragione T____T Ma io non smetterò mai di amarti - e questo finesettimana postiamo il capitolo nuovo del Piuuaf. Promesso.
Sto lavorando ad una cosuccia piccolina e senza pretese per te <3 Bisogna festeggiare degnamente è.é Nel mentre, beccati questo:
(Non potevo usare che questa immagine, visto come l'hai maltrattata quando ho detto che era twincest preadolescenziale in atto XD E la canzone... anche lei non poteva essere che Kuschel Song, visto che winamp ha deciso di passarmela proprio mentre riflettevo su cosa scriverci su! XD Auguri :*)
(E grazie a
Sar@ per il lavoro di fangirlante ricerca delle foto pre-digievoluzione dei criceti! Solo tu puoi!)
Comunque la vita è stranissima. Voglio dire: ho passato gli ultimi... facciamo sette anni della mia vita? Sì, possiamo dirlo, visto che la prima volta che m'è capitato per le mani quel libro dovevo avere più o meno tredici anni. Quindi, ecco, ho passato gli ultimi sette anni della mia vita a cercare per mari e monti Josefine Mutzenbacher di Felix Salten ovunque. Era fuori catalogo, non si aveva la più pallida idea di dove fosse, se si provava ad ordinarlo ti dicevano che non sarebbe mai arrivato perché non era più in stampa. Insomma, la Pepi sembrava sparita ovunque.
Alla fine, tipo tre settimane fa, sono riuscita a convincere la mia amata commessa di Mondolibri ad ordinarmelo sull'IBS, visto che - alla faccia del commesso della Feltrinelli che m'aveva restituito mesto mesto l'acconto dicendomi che non sarebbe mai arrivato - da lì si poteva ordinare eccome.
"Eh, costa venticinque euro", mi fa la commessa.
"Eh, ormai è diventata una questione di principio", rispondo io. Ed ordiniamo.
Due settimane dopo - sempre alla faccia del commesso della Feltrinelli - la Pepi arriva nella sua splendida edizione d'epoca dell'Einaudi. La commessa mi guarda tristemente.
"Guarda", mi fa, "io non dovrei dirtelo, ma la prossima settimana il libro entra in catalogo".
"...eh?", faccio io, fingendo di non capire.
"Sì", biascica lei, "Ho visto la mail con la conferma degli arrivi della prossima settimana, ed il libro è tornato in catalogo. Perciò se ritorni giovedì lo trovi in un'edizione economica a quindici euro e posso anche metterti i timbrini sulla scheda, visto che conta come acquisto stagionale".
Cioè, WTF. Anni a disperare perché sembrava volatilizzato nel nulla, riesco finalmente ad ordinarlo e lui rientra in catalogo?! Ma che intenzioni poco consone ha la storia nei miei confronti?!
Ovviamente ho aspettato e sono andata a prendermelo oggi al prezzo minore. Eccheccazzo. Se voglio questo benedetto piercing e questo benedetto tatuaggio (*piange rumorosamente*) devo risparmiare. Non vi dico quanto vogliono per un fottuto buco nel mezzo della lingua, accidenti a loro -.-
Poi. No, niente. In realtà avevo intenzione di parlarvi di
Chris e Sam - alias: i miei emocuccioli del mese, sui quali sto plottando due personaggi per un'originale che prima o poi scriverò. Però se vi parlo di loro poi mi tocca anche parlarvi dell'originale, e non mi va, perché un'originale sul glam ispirata ad uno scambio di battute di Velvet Goldmine non merita di essere disquisita - né diffusa, peraltro XD Aspettatevi solo di vederla. Sempre prima o poi è_é" Ho da fare, io.
Chiudo con due asserti fondamentali.
Pricelessamente (© Juccha) è la parola del mese.
Springare dalla finestra (© Meg), invece, è l'espressione idiomatica del mese.
Amo le fangirl <3