Leave a comment

ary_true November 20 2011, 14:03:15 UTC
Posso quotare ogni singola parola? Ogni parola. Perché il fangirling, nonostante tutto, viene così assolutamente dopo che quasi mi stupisco io stessa.
Non è il fatto di vederli assieme perché li shippo e OMGYAY, o non solo quello (perché ovviamente, cazzo, non posso negare di aver avuto da piagnucolare anche su questo).
È l'idea di tutto quello che abbiamo condiviso prima di arrivare a questo momento.
È il fatto che sono stati miei e saranno sempre miei perché mi sono cresciuti davanti, perché hanno diviso con me gli anni più belli, perché semplicemente io ho lasciato loro un pezzo del mio cuore e mi sento un po' mamma. È il fatto che ormai sono grandi e cresciuti e lontani, eppure a rivederli uniti sono sempre loro come li ricordo, ragazzini un po' scemi e con certi sorrisi e certi occhi che ti viene da piangere per quanto sono belli. È il fatto che, fondamentalmente, ovunque andranno questa cosa non cambierà mai; e anche se non giocano più per noi, anche se non dovessero mai tornare a casa (perché non mi va di pensare che non ci sia neanche la più piccola possibilità) io farò sempre il tifo per loro e gioirò sempre di ogni loro conquista. E vederli assieme mi ha ricordato tutti i momenti belli, mi ha ricordato tutte queste cose, punto.
Questo non è solo fangirling, non è una posa, non è niente. È solo un affetto smisurato per delle persone che mi hanno dato tantissimo senza neppure saperlo.

Reply


Leave a comment

Up