[Italian Post] Her heart lies awake at night, calling the sun to warm the skies ♫

Aug 23, 2011 13:05

● Così, giusto perché mi va di parlare.

● La mia vita ultimamente è un bordello. Se non sono presente, se non vi rispondo su Skype o su Twitter o ovunque cerchiate di contattarmi, credetemi, non lo faccio per cattiveria. Né perché ho smesso di amarvi/di voler parlare con voi. Sul serio >.< Andrà meglio col tempo, o almeno spero, principalmente quando avrò risolto i problemi più pratici, che sono anche quelli che mi preoccupano di più. Coi problemi emotivi uno può prendersi il suo tempo, con quelli pratici non ugualmente perché il tempo te lo impongono la realtà e gli altri XD
Ma comunque, non mi va di parlare di cosa con precisione sia successo, voi non chiedete. Siate pazienti, se volete esserlo. :)

● Cambiando completamente argomento, sto scrivendo \O/ E' sempre bello tornare a farlo dopo un periodo in cui non ci sono riuscita come avrei voluto. O non ci sono riuscita e basta-- tipo stavolta, non è che io non volessi, è che il pc di mia madre è crashato e lei s'è perciò piantata qui in salotto, dove io sto usualmente col mio pc, a guardare la tv 24/7. Non riesco più a scrivere con cose così rumorose attorno a me .__. Ma poi la tv è tipo a un metro da me e io ho cinque anni mentali, per cui appena qualcosa si muove nel mio campo visivo non posso fare altro che fissarla. E la tv si muove e fa suoni, non so se rendo.
Comunque, questo momento tremendo è passato e io sto scrivendo tanto, anche se palesemente ciò non mi aiuterà a concludere tutte le fic per i vari Big Bang. Evvabbe', cercherò comunque di fare del mio meglio *_*v

● Tutta la gente che stimo nell'internet tifa Inter. Questa la butto così, a titolo informativo. La cosa lol peraltro è che io non è che me li vada a cercare, eh. Loro sono lì. Io leggo un blog lol per lollare, e il blogger è interista. Io leggo un blog sul cinema, e il blogger è interista pure lui, e lo scopro peraltro del tutto casualmente, così.
Niente, per dire, siamo una bella razza.

● A proposito di essere belli ed essere interisti, Palermo-Inter è alla seconda di Campionato e io già tipo non vedo l'ora, e questo nonostante lo scazzo, la depressione generica e il fatto che l'inizio di questa stagione mi terrorizza. Ma anche chi se ne frega, voglio dire, non vedo l'ora di andare allo stadio. *ride*

● Tipo un paio di giorni fa è finito il Glee Project! L'ho anche seguito. Cioè, non che facessi le nottate per guardare live ogni puntata, ma guardavo i recap e in genere mi tenevo informata e soprattutto fangirlavo abbestia due dei contendenti, Samuel Larsen e Damian McGinty. Guarda un po', hanno pure vinto. *ride* Sono contenta perché si tratta di bella gente. Avranno probabilmente storyline dimmerda, come probabilmente genericamente dimmerda sarà la s3 di Glee, ma almeno il mio occhio sarà soddisfatto.
L'unica cosa tremenda che è successa è che nell'ultimo episodio Samuel ha cantato una cover di Jolene di Dolly Parton e io me ne sono innamorata perdutamente; questo in sé non sarebbe drammatico, ma la cosa drammatica è che la sua versione della canzone è bellissima, ma non esiste una studio version, e tutte le altre versioni in giro, compresa l'originale e la cover dei White Stripes, mi fanno cagare in modi sovraumani. Le palle.

● Niente, basta, vado a scrivere. *saluta* ♥

glee, rl, fic-writer at work!, inter, awesomeness, this sucks so fuckin much, internet owns me, musicology

Previous post Next post
Up