Primo giorno: Dieci cose che ora vorresti dire a dieci persone diverse. Secondo giorno: Nove cose su di te. Terzo giorno: Otto modi per conquistare il tuo cuore. Quarto giorno: Sette cose a cui pensi spesso. Quinto giorno: Sei cose che vorresti non aver mai fatto. Sesto giorno: Cinque persone che per te significano molto. Settimo giorno: Quattro cose in grado di spegnere la tua eccitazione in modo pressochè immediato.Ottavo giorno: Tre cose in grado di eccitarti in modo pressochè immediato.
Nono giorno: Due faccine che descrivono la tua vita in questo momento.
Decimo giorno: Una confessione.
...ma io mi prendo bene con qualsiasi cosa, santo cielo. Mi si accende così facilmente che a volte sembro un quattordicenne, che gli basta guardare l'angolo di un muro per pensare cose e farselo venire duro /O\ La mia vita è difficile. Comunque.
1. I baci *O* Ho una passione folle per le bocche, quindi i baci mi fanno impazzire. E non mi disturba niente, mi è capitato perfino di prendermi benissimo per i denti che cozzavano. No, ma si può? *la vergogna*
2. Le carezze sul collo. *brividiiiii* Il mio collo è incredibilmente sensibile, quindi ogni minimo sfregamento mi manda ai pazzi.
3. I sussurri ♥ In contrapposizione agli urli e ai gemiti forti che mi mettono l'ansia, i sussurri e i gemiti e gli ansiti bassi mi fanno impazzire.
Cose semplici, ma ben fatte. La qualità è tutto. XD