Veramente negli ultimi giorni mi pare di avere assistito a dei discorsi allucinanti O_O Delle cose che non stanno né in cielo né in terra.
Allora, io non voglio parlare subito di David Jost (manager dei Tokio Hotel). Prima voglio fare una premessa. Perché è giusto che certe cose si sappiano, altrimenti è normale dire vaccate ^^
Allora :O A me gli occhi.
Quando esce un nuovo album si fa una cosa che si chiama promozione, e poi si fa una cosa che si chiama "soddisfare i fan che sono rimasti insoddisfatti la prima volta e guadagnare un altro po' di soldi coi live, perché se aspettiamo di arricchirci con i CD stiamo freschi". Ciò significa che subito dopo l'uscita dell'album gli artisti vivono un paio d'anni di puro massacro, girando il mondo come trottole impazzite ed esibendosi una media di una volta al giorno per certi periodi (perché ci sono giorni in cui si fanno anche due esibizioni. Mi viene dai pensare ai Muse, che hanno passato un periodo a fare esibizioni pomeridiane di venti minuti ai festival e subito dopo concerti per il tour, possibilmente nella parte più lontana del mondo rispetto a quella nella quale si trovavano - sennò che gusto c'è).
Questa è la promozione. Perché se non ti promuovi, se non ti fai vedere, se non ti fai sentire, nessuno ti caga. Matematico.
E con la promozione non è che è tutto finito, eh! Dopo la promozione c'è il secondo periodo, quello della soddisfazione e dei soldi. Ovvero, molti fan sono rimasti fuori ai primi concerti, per motivi vari ed eventuali, alias, ci sono ancora persone che non hanno pagato >O< (XD) E allora cosa si fa? Si ritorna negli stessi identici luoghi nei quali si è andati la prima volta (magari cambiando città, ecco XD) e si rifà lo stesso identico concerto (magari variando giusto qualche pezzo per la soddisfazione esclusiva della liz, va' - Brian ti amo <3).
Ecco. Dopodiché tendenzialmente si muore, o ci si prende un paio di mesi di pausa XD e poi ci si ficca in studio (se durante il tour si è già fatto qualcosa per il nuovo album, cosa che succede spesso) oppure ci si reclude in un luogo suggestivo tipo la villa parigina degli U2 e si crea.
Se vi state chiedendo se le rockstar hanno qualche momento di riposo, la risposta è praticamente no XD Capita che ci si prenda uno o due anni di "riposo", ma generalmente quando si sta cavalcando un periodo di notorietà decente si pensa a far uscire il nuovo album il più presto possibile, per evitare di perdere il momento.
QUINDI.
NON C'E' ASSOLUTAMENTE NIENTE DI STRANO SE I TOKIO HOTEL VAGOLANO IMPAZZITI PER TUTTA L'EUROPA PASSANDO DA UN CONCERTO A UN FESTIVAL A UN ALTRO CONCERTO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!!!
NON E' COLPA DI UN QUALCHE ESSERE MALEFICO CHE LI SFRUTTA CONTRO LA LORO VOLONTA', PERCHE' LORO, POVERI TATI, NON RIESCONO A CONTRASTARLO OMG SOB çOç!!!
NON STANNO FACENDO NIENTE DI DIVERSO DA QUELLO CHE FANNO TUTTI GLI ALTRI, E PER CARITA' DI DIO, IL FATTO CHE ABBIANO VENT'ANNI NON E' UN MOTIVO IN PIU' PER DIRE "OH, POVERI, SI STANCANO ;O;", E' UN MOTIVO IN PIU' PER SOPPORTARE QUESTI GIRI SENZA SOFFRIRNE TROPPO!!!
E PORCA PUPAZZA LADRA: NON E' COLPA DI DAVID JOST, DIOCRISTO @o@ QUELL'UOMO NON E' IL MALE!!! NON E' A CAUSA SUA CHE CI SONO LE GUERRE E LA FAME NEL MONDO E L'AFRICA E' STERMINATA DALL'AIDS E TUTTO IL CAZZO DI RESTO @O@ DAVID JOST E' UN MANAGER CHE IN GENERE LE BAND SE LO SOGNANO, E RICORDATE CHE SE I TOKIO HOTEL SONO ARRIVATI DOVE STANNO E' AL 50% MERITO SUO.
Ebbasta _>
Per questo motivo ù.ù Ho creato un bannerino tato che se volete potete andare showando in giro *_* Per dire che David Jost non è il male çoç e per mostrare la vostra devozione alla causa del Sa. Da. Jo., SAlviamo DAvid JOst >_<
I trust DJo.