In certi momenti mi rendo conto di essere la persona più stupida del mondo…..anzi, dell’universo (e chiedo scusa alle persone più stupide dell’universo che sicuramente si offenderebbero a sapere che mi paragono a loro).
Devo cominciare a tenere il becco chiuso….e soprattutto devo cominciare a cambiare modo di pensare, perché sono davvero deficiente -__-
In questo periodo…….anzi, forse dal periodo delle medie, mi sono accorto che la società tende a giudicarti dalle apparenze e tende a disprezzare coloro non appaiono simili alla maggioranza della società; io, da perfetto coglione (come d’altronde sono sempre stato), mi faccio sempre coinvolgere da queste persone commettendo azioni e pensieri veramente idiote e che probabilmente non penso nemmeno.
Ora come ora io non so chi sono, non so cosa voglio….la maggior parte della gente che mi gira attorno non fa altro che rompere le scatole….e riempiendomi di pensieri confusi e negativi porto ad offendere persone che neppure conosco.
Ora come ora mi soffermo e penso “Che diritto ho io di dire certe cose?”…..”che diritto hanno gli altri a dirmi certe cose?”; sono stupido perché do troppo peso al giudizio che mi danno le persone, quando invece so di sentirmi bene così, so che molta gente è nella mia stessa situazione e che è riuscita a trovare la sua strada.
Questo post l’ho scritto per chiedere Scusa a tutte quelle persone che sto coinvolgendo nella mia ruota di stupidità e per fargli sapere che ho sbagliato. Penso che valga in particolare per una persona, che forse non leggerà il post….. non so perché ho scritto quelle cose: forse perché mi sento confuso, o forse perché sono davvero scemo… Mi dispiace che mi abbia conosciuto così.
PS. Chiedo scusa ai miei LJfriends, che probabilmente non hanno capito niente! Però ora mi sento leggermente meno in imbarazzo…. Anche se mi vergogno ancora +__+.